finalmente l'ho presto!!!

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 908
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: finalmente l'ho presto!!!

Messaggio da Rockman84 »

Ah ecco...anche il mio pacco è gestito dalle Poste...
Avatar utente
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1560
Iscritto il: 19/04/2010, 18:35
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 66 volte

Re: finalmente l'ho presto!!!

Messaggio da soyl »

Mi dispiace che sia andata così. Dovevamo pure incontrarci a Lignano... Però insisti per recuperarla.
intrinsically safe
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: finalmente l'ho presto!!!

Messaggio da mett83 »

piccolo aggiornamneto del problemino.......il pacco risulta preso in carico dal servizio Nexive.....e ancora in magazzino......ho avuto un altro numero da chiamare per il reclamo (ne hanno uno dedicato e domani provo chiamare)
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 908
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: finalmente l'ho presto!!!

Messaggio da Rockman84 »

La cosa importante è che non sia andato perduto, anche se capisco benissimo la frustrazione e l'incazzatura per l'attesa
Avatar utente
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1560
Iscritto il: 19/04/2010, 18:35
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 66 volte

Re: finalmente l'ho presto!!!

Messaggio da soyl »

Dopo quasi tre mesi il telaio del monitor (Hantarex MTC9000 da 10 pollici) è arrivato. E poteva anche non arrivare mai dato che il corriere l'ha mollato nell'androne del palazzo dove chiunque passasse avrebbe potuto prenderlo. Questo comportamento inqualificabile è ormai diventato un'abitudine tra i corrieri. Sarebbe ora che questi scansafatiche cominciassero a perdere il lavoro.
MTC9000.jpg
Aprirò un topic sulla riparazione nella sezione appropriata appena avrò tempo (cosa rara ormai).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
intrinsically safe
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: finalmente l'ho presto!!!

Messaggio da Gothrek »

soyl ha scritto: 11/11/2023, 14:56 Dopo quasi tre mesi il telaio del monitor (Hantarex MTC9000 da 10 pollici) è arrivato. E poteva anche non arrivare mai dato che il corriere l'ha mollato nell'androne del palazzo dove chiunque passasse avrebbe potuto prenderlo. Questo comportamento inqualificabile è ormai diventato un'abitudine tra i corrieri. Sarebbe ora che questi scansafatiche cominciassero a perdere il lavoro.

MTC9000.jpg

Aprirò un topic sulla riparazione nella sezione appropriata appena avrò tempo (cosa rara ormai).
wow, fantastico, sai come sarà contento Matteo.

Grande!!
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: finalmente l'ho presto!!!

Messaggio da mett83 »

soyl ha scritto: 11/11/2023, 14:56 Dopo quasi tre mesi il telaio del monitor (Hantarex MTC9000 da 10 pollici) è arrivato. E poteva anche non arrivare mai dato che il corriere l'ha mollato nell'androne del palazzo dove chiunque passasse avrebbe potuto prenderlo. Questo comportamento inqualificabile è ormai diventato un'abitudine tra i corrieri. Sarebbe ora che questi scansafatiche cominciassero a perdere il lavoro.

MTC9000.jpg

Aprirò un topic sulla riparazione nella sezione appropriata appena avrò tempo (cosa rara ormai).
Grazie mille per il feedback. Stavo quasi cominciando a perdere le speranze. Anche al Boss sabato gli ho detto "se va perduto devo solo sperare di trovare una conversione in LCD altrimenti devo buttare tutto". Tanto so già come andrà a finire.....che mi dirai che non ha nulla e cmq sarò nella m..... punto e a capo🤣🤣🤣. Scherzi a parte grazie mille intanto per la disponibilità, poi ci sentiremo col tempo
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”