SKY STAR - Ricambi Topic is solved

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

agab
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/10/2017, 11:22
Città: Bari

SKY STAR - Ricambi

Messaggio da agab »

Ci sono ancora tanti problemi da risolvere ma sono contento perchè pian piano, grazie alle dritte di Meglioprimo e alle prove che sto facendo, sto capendo i rudimenti del funzionamento del flipper. Forse è tempo anche che io cominci a cercare qualche ricambio.
Bersagli rotti, lamelle spezzate. Ho trovato dei siti internet che vendono ricambi ma, se cerco ricambi per SKY DIVE Gottlieb, trovo solo le cose più comuni (lampadine, elastici, plastiche standard). Avete qualche fornitore da suggerirmi ?

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: SKY STAR - Ricambi

Messaggio da meglioprimo »

Secondo te pensi che io non li abbia?
agab
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/10/2017, 11:22
Città: Bari

Re: SKY STAR - Ricambi

Messaggio da agab »

meglioprimo ha scritto: 14/10/2017, 23:31 Secondo te pensi che io non li abbia?
Ovviamente SI ed ovviamente attendevo, prima su tutte, una tua risposta.
Ma non ti considero un negoziante e non volevo approfittare della tua gentilezza.
Allora .... mi affiderò con piacere a te anche per questo [e poi .... questa è un'ottima scusa per venire a trovarti appena posso).

Sarai tu a dirmi quando sarà il momento di pensare ai ricambi, anche se la voglia di veder rinascere al più presto questo flipper mi porta a cercare almeno lampadine, elastici, bersagli rotti etc.

Inoltre vorrei sostituire anche le guide metalliche che vedi nelle foto. E' tutto un ammasso di ruggine.

Per quanto riguarda le plastiche rotte, le ho viste su un sito americano ma pretendono una cifra assurda.
Se non le troviamo ad un prezzo ragionevole pensavo di farmele fare con una stampante 3D e metterci su degli adesivi stampati; forse stai inorridendo per le mie parole :-D :-D :-D

Come sempre ti dico quello che mi viene in mente ma attenderò tue indicazioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”