LUCKY STRIKE altro problemino al lanciabiglie Topic is solved

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: LUCKY STRIKE altro problemino al lanciabiglie

Messaggio da meglioprimo »

Allora il problema è circoscritto a quella zona e come avevo scritto all'inizio è dovuto a usura, molto probabilmente dovuta comunque a mancata manutenzione quando è iniziato il problema......sicuramente Gottlieb aveva peggiorato di molto la qualità dei materiali o cambiato i fornitori, invece che migliorare avevano peggiorato probabilmente per guadagnare di più in quanto il flipper stava spegnendosi perchè sopraffatto dai videogiochi...Però ora bisogna trovare la soluzione perchè se cerchi i ricambi probabilmente o sono introvabili oppure il costo sarà elevato. Se riesci a trovare un tornitore che ti faccia il perno che è ribattuto in una delle 2 lame devi prima allargare il foro che si è consumato nella lama ricurva ( es. fare un foro di 8mm poi dal tornitore ti fai fare un perno di diametro leggermente inferiore e lo monti in sostituzione dell'altro e hai risolto il problema) Se fosse stato del modello precedente ne ho parecchi ma di questo tipo non ho niente. Spiacente.
Avatar utente
dottorfog

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/08/2017, 17:46
Medaglie: 1
Città: Busto

Re: LUCKY STRIKE altro problemino al lanciabiglie

Messaggio da dottorfog »

Grazie mille, diciamo problema risolto momentaneamente, in attesa di sistemazione definitiva, almeno ho capito da dove arriva il problema.
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”