europlay eldorado in tilt Topic is solved

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
spirlib
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/04/2017, 7:52
Città: Popoli

Re: europlay eldorado in tilt

Messaggio da spirlib »

Nemmeno il Call center dell'Aci ti assiste Domenica 27 Agosto alle 19,00. Meglio sei un Grande!
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: europlay eldorado in tilt

Messaggio da donny75 »

Ciao,ho fatto il collegamento con i coccodrilli e il piano e' ripartito perfettamente...ho fatto una partitina sembra funzioni tutto.
e' gia un grande passo avanti :-D :-D :-D :-D
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: europlay eldorado in tilt

Messaggio da meglioprimo »

Ma la partita l'hai fatta lasciando il ponte o togliendolo?
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: europlay eldorado in tilt

Messaggio da donny75 »

lasciando il ponte collegato...era meglio scollegare tutto?
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: europlay eldorado in tilt

Messaggio da meglioprimo »

Certo che è da togliere quella era solo una prova parallela ora bisogna trovare dov' è il punto che si interrompe quel circuito. I punti sono 4 normalmente . 1)Relè del TILT. 2)Connettore di collegamento PIANO SOTTO con TESTA 3) Coppia di lamelle INTERNE nel tabulatore Delle 5 palline 4) connettore nella testa che collega il PIANO DI GIOCO.
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: europlay eldorado in tilt

Messaggio da donny75 »

Grande!
ho controllato le lamelle interne del tabulatore delle 5 palline e c'era una lamella che sembrava facesse contatto ma non era cosi'...ho pulito il contatto e piegato leggermente la lamella e il flipper e' ripartito alla grande! <-thumbup->
Non so come ringraziarti per l'aiuto,la competenza e sopratutto la pazienza che hai avuto nel seguirmi passo passo.
Ho fatto una partita e' sembra tutto funzioni bene,a parte un particolare(che non so se e' normale) che ho riscontrato.
quando finisco le palline il numeratore delle palle sulla testa scatta da 1 a game over e i flippanti smettono di andare ma la bilia viene rilanciata nel canale di lancio...se la lancio,quando la perdo di nuovo invece rimane li(spero di essermi riuscito a spiegare abbastanza bene)
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: europlay eldorado in tilt

Messaggio da meglioprimo »

Mi fa piacere che si sia risolto il tutto, ora chiudi con problema risolto e riapri una nuova discussione con il nuovo problema.
Lo titoli: Eldorado Espelle l'ultima pallina e va in Game Over.
questo perchè vogliamo costruire un database con più guasti e relative soluzioni possibili in modo che chi ha problemi leggendo le guide possa risolvere autonomamente i propri problemi. Grazie
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: europlay eldorado in tilt

Messaggio da donny75 »

Ottimo,provvedo immediatamente.
Grazie ancora di cuore per l'aiuto!
Problema risolto!
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”