williams honey

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

adilauro
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/03/2017, 10:23
Città: Caserta

williams honey

Messaggio da adilauro »

salve possiedo un williams honey 4 player come da foto. Allo stato attuale si accende ma non da la partita ho provato a portare manualmente i numeratori dei punteggi a 1111, si azzerano tutti tranne quello del player 1. <-yahoo->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
adilauro
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/03/2017, 10:23
Città: Caserta

Re: williams honey

Messaggio da adilauro »

immagine globale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
adilauro
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/03/2017, 10:23
Città: Caserta

Re: williams honey

Messaggio da adilauro »

Il flipper si accende ma la testa non si illumina.
Come dicevo prima all'avvio non resetta il numeratore del punteggio del player 1 e sfiamma in continuazione bobima M29 nella testa in corrispondenza dell'indicatore dei player 1 2 3 4 (1 to 4 can play) allego foto.
Ho provato ad azzerare manualmente il numeratore del punteggio del player 1. ho acceso e all'avvio mi è saltato uno dei quattro fusibili vicino al trasformatore (allego foto).
Ho notato un filo giallo staccato sotto il pianale anche se non credo che al momento sia quello il problema visto che è collegato da un lato sulle lamelle vicino alla bobina G23 750 DC (allego foto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: williams honey

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

così non si capisce nulla, e poi le foto inutile metterle tanto sono illeggibili
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: williams honey

Messaggio da PaTrYcK »

Bello questo flipper!
Fai foto a fuoco e ben illuminate al'interno cassone e del retro della testa in modo che siano ben visibili tutti i meccanismi
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: williams honey

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

PaTrYcK ha scritto: 30/03/2017, 21:24 Bello questo flipper!
Fai foto a fuoco e ben illuminate al'interno cassone e del retro della testa in modo che siano ben visibili tutti i meccanismi
Patrik, le foto, tutte, quando le ingrandisci per guardare i particolari si posizionano da un lato e non riesci a farle scorrere, in pratica non puoi visionarle, almeno nel mio pc, gli altri non so
adilauro
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/03/2017, 10:23
Città: Caserta

Re: williams honey

Messaggio da adilauro »

Questa sera proverò a fare foto migliori. Comunque non sò perchè aprendo ed ingrandendo le foto non si spostano forse perchè hai aperto in atemprima . Posso dire che io ho provato a salvarle e che si ingrandiscono e si spostano in tutte le direzioni.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: williams honey

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

adilauro ha scritto: 31/03/2017, 13:33 Questa sera proverò a fare foto migliori. Comunque non sò perchè aprendo ed ingrandendo le foto non si spostano forse perchè hai aperto in atemprima . Posso dire che io ho provato a salvarle e che si ingrandiscono e si spostano in tutte le direzioni.
Prova a ingrandire non le tue ma quelle di altra discussione e dimmi se al tuo pc riesci a spostare la visone in tutta la foto ingrandita
adilauro
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/03/2017, 10:23
Città: Caserta

Re: williams honey

Messaggio da adilauro »

ho provato, stesso comportamento devo fare salva immagine con nome se voglio spostarla in orizzontale.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: williams honey

Messaggio da PaTrYcK »

Si e' un problema noto che stiamo risolvendo, in ogni caso e' possibile visionare una foto cliccando col pulsante destro sulla stessa ed indicando di aprirla su altra finestra.

le foto sono cmq con poca luce e sfuocate, se puoi falle migliori
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”