flipper AIR ACES molto danneggiato

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da SEBA »

PaTrYcK ha scritto: 08/04/2017, 22:19 Il piano pare in ottimo stato, puliscilo con il novus 2
Si. Per fortuna almeno quello si è salvato. Grazie per il consiglio. Appena lo procuro lo pulisco.
meglioprimo ha scritto: 08/04/2017, 22:50 Il "solco" come lo chiami tu è la guida della pallina perché quando la lanci con il lanciabiglie non parta zigzagando col rischio di sbattere a destra e sinistra ma corra via diritta.
Non ci ho pensato. E' la prima volta che guardo un piano del flipper per cercare eventuali problemi e mi manca esperienza. dalle mie parti ormai non vedo un flipper da almeno 10 anni e ci ho solo giocato e mai messo mano.
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da meglioprimo »

perfetto allora lo carteggi finemente poi lo rivernici con trasparente lucido, sarebbe cosa ottima togliere le 2 guide, la laterale esterna e la corta che determinano la corsia poi mettere la carta protettiva sul piano di gioco fino alla metà del listello corto e verniciare, prima mano veloce e non spessa poi una volta asciutta dare la seconda mano. Attenzione a non far fare alla vernice le bollicine.
SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da SEBA »

Rieccomi. ma è solo per confermare che non sono sparito. Stò solo mettendo in pratica i vari consigli per la sistemzione dela flipper e ci vuole tempo.

E nonostante non lo abbia ancora acceso, mentre controllavo la gettoniera, mi ha rubato una moneta e non ho idea di dove sia spartia
Comunque al momento sono riuscito a dare una pulita al piano e i vari pezzi come lanciabiglia, bumper, ecc. ora simuovono liberi ma sfortunatamente un bersaglio a caduta è in pessime condizioni
bersaglio frontale[1].jpg
bersaglio retro[1].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da meglioprimo »

Forse qualcosa ho....ci guardo e informo
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”