INFORMAZIONE

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

INFORMAZIONE

Messaggio da meglioprimo »

Essendo nuovo del forum quando c'è qualcosa che non so chiedo e sicuramente qualcuno la risposta la darà così imparo anche io:
In alcune discussioni sul lato sinistro c'è un cerchietto con la simbologia di una "pagina scritta???"
Molte hanno la scrittura ferma mentre alcune è in movimento e dà l'impressione dello scorrimento inoltre c'è una stellina rossa.
Ecco io vorrei sapere e capire cosa significa tutto questo.
Ho aperto una discussione solo per questo perchè non volevo mischiarlo con cose più importanti.
Grazie per la risposta che mi verrà fornita.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: INFORMAZIONE

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

meglioprimo ha scritto: 25/03/2017, 13:33 Essendo nuovo del forum quando c'è qualcosa che non so chiedo e sicuramente qualcuno la risposta la darà così imparo anche io:
In alcune discussioni sul lato sinistro c'è un cerchietto con la simbologia di una "pagina scritta???"
Molte hanno la scrittura ferma mentre alcune è in movimento e dà l'impressione dello scorrimento inoltre c'è una stellina rossa.
Ecco io vorrei sapere e capire cosa significa tutto questo.
Ho aperto una discussione solo per questo perchè non volevo mischiarlo con cose più importanti.
Grazie per la risposta che mi verrà fornita.
ECCOMI , giuliano che da 10 anni frequenta questo meraviglioso forum, chiedi e ti sarà detto.

Il cerchietto a sinistra della discussione ha tre funzionalità

Rosso, c'è una risposta da leggere nuova

Grigio colore delle scritte con le righine tipo scrittura FERME, la discussione non è molto movimentata o ferma.

Grigio ma le righine scrittura interne sembrano muoversi e scorrere, è una discussione movimentata di recente e seguita.

Il cerchietto sia grigio o rosso ha un altro cerchietto piccolo interno, questa discussione ha una sotto discussione

Mannaggia dimenticavo la stellina rossa, dove vedi la stellina rossa significa sei intervenuto in quella discussione
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: INFORMAZIONE

Messaggio da PaTrYcK »

Complimenti Giuliano, certi nn li conoscevo nemmeno io :)
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: INFORMAZIONE

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

PaTrYcK ha scritto: 26/03/2017, 21:12 Complimenti Giuliano, certi nn li conoscevo nemmeno io :)
sono iscritto da quasi dieci anni!
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”