Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
lucertolina
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/03/2017, 15:28
Città: Verona

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da lucertolina »

Buona sera top nox e amici del forum sono lucertolina un nuovo utente come sogno del forum e come lui sono un appassionato di flipper ma solo di elettromeccanici e esprimo , se possibile , di avere la possibilità dello spazio dedicato solo a quella parte di flipper e soprattutto perchè i vecchietti che li sanno riparare non hanno una gran dimestichezza con i forum in genere e so che non riuscirebbero a seguire nessuna tiparazione . Ho letto le righe che avete scritto di sopra e so che puo essere anche inutile per il momento farla, ma sono sicuro che questa sezione si potrebbe riempire di appassionati e posso dire di professionisti del settore . Mi scuso in anticipo se la mia sia una stupida richiesta ma ringrazio per il poco tempo che vi ho rubato .
lucertonina 🙄
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

lucertolina ha scritto: 15/03/2017, 16:22 Buona sera top nox e amici del forum sono lucertolina un nuovo utente come sogno del forum e come lui sono un appassionato di flipper ma solo di elettromeccanici e esprimo , se possibile , di avere la possibilità dello spazio dedicato solo a quella parte di flipper e soprattutto perchè i vecchietti che li sanno riparare non hanno una gran dimestichezza con i forum in genere e so che non riuscirebbero a seguire nessuna tiparazione . Ho letto le righe che avete scritto di sopra e so che puo essere anche inutile per il momento farla, ma sono sicuro che questa sezione si potrebbe riempire di appassionati e posso dire di professionisti del settore . Mi scuso in anticipo se la mia sia una stupida richiesta ma ringrazio per il poco tempo che vi ho rubato .
lucertonina 🙄
Intanto potresti trovare qualche discussione di elettromeccanici rimasta ferma da riprendere.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11587
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao lucertolina, benvenuta!
Io stesso ho premuto xche ci fosse una sezione flipper qui su questo forum ;) al momento le discussioni sui flipper sono state poche, ma se si mostra interesse possiamo aprire diverse sezioni/sottosezioni senza problemi in modo che sia il tutto piu' ordinato, possiamo quindi utilizzare inizialmente la presente sezione flipper, sara' poi mia cura distribuire correttamente tutti i post ;)
Avatar utente
lucertolina
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/03/2017, 15:28
Città: Verona

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da lucertolina »

PaTrYcK ha scritto: 15/03/2017, 17:20 Ciao lucertolina, benvenuta!
Io stesso ho premuto xche ci fosse una sezione flipper qui su questo forum ;) al momento le discussioni sui flipper sono state poche, ma se si mostra interesse possiamo aprire diverse sezioni/sottosezioni senza problemi in modo che sia il tutto piu' ordinato, possiamo quindi utilizzare inizialmente la presente sezione flipper, sara' poi mia cura distribuire correttamente tutti i post ;)
ciaooooo grazie e ora vediamo di rimettere in funzione il vecchio flipper dell'amico che fa solo tilt \:D/
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da TheBaro »

esatto Patrcik..massima disponibilità per i nuovi amici che ci hanno raggiunto...se serve saremo più che felici di darvi tutto il supporto che necessiterà..non abbiate remore nel domandare...noi siamo sempre qui!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
lucertolina
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/03/2017, 15:28
Città: Verona

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da lucertolina »

sckldp3001 ha scritto: 20/01/2017, 20:44 Salve ho questo vecchio flipper da diversi anni ma non sono mai riuscito a farlo funzionare e non mi ci sono mai messo seriamente a cercare di ripararlo.

Quando lo accendo rimane accesa la scritta TILT come da foto e non fa nessun suono o carica niente.

Ho inserito anche qualche foto interna.

Qualcuno può aiutarmi? :D
scusaci sckldp3001 se abbiamo dilungato in chiacchiere che non centrano con la tua riparazione ma ora continuiamo...
prima cosa in assoluto che tu devi fare è :
togliere la corrente elettrica non si sa mai <-innocent->
devi fare una bella pulizia del cassone del piano e testa e ti consiglio compressore e aspirapolvere
una volta ripulito diciamo bene fai tante foto come ti ha detto sognodiunavita nitide
spiega cosa succede se inserisci una moneta per far scattare la partita.

dai che ce la possiamo fare



<-thumbup->
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

TheBaro ha scritto: 15/03/2017, 21:22 esatto Patrcik..massima disponibilità per i nuovi amici che ci hanno raggiunto...se serve saremo più che felici di darvi tutto il supporto che necessiterà..non abbiate remore nel domandare...noi siamo sempre qui!
Guarda lo schemino che ha Patrick, credo sia la vetrina giusta per fermare l'attenzione dei possessori di elettromeccanici che visitano il forum.
Poi preparata la vetrina vedrai quante discussioni potrai presentare.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

lucertolina ha scritto: 15/03/2017, 22:08
sckldp3001 ha scritto: 20/01/2017, 20:44 Salve ho questo vecchio flipper da diversi anni ma non sono mai riuscito a farlo funzionare e non mi ci sono mai messo seriamente a cercare di ripararlo.

Quando lo accendo rimane accesa la scritta TILT come da foto e non fa nessun suono o carica niente.

Ho inserito anche qualche foto interna.

Qualcuno può aiutarmi? :D
scusaci sckldp3001 se abbiamo dilungato in chiacchiere che non centrano con la tua riparazione ma ora continuiamo...
prima cosa in assoluto che tu devi fare è :
togliere la corrente elettrica non si sa mai <-innocent->
devi fare una bella pulizia del cassone del piano e testa e ti consiglio compressore e aspirapolvere
una volta ripulito diciamo bene fai tante foto come ti ha detto sognodiunavita nitide
spiega cosa succede se inserisci una moneta per far scattare la partita.

dai che ce la possiamo fare



<-thumbup->
Mannaggia lucertolina finirà ti chiudono in gabbia.
Avatar utente
lucertolina
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/03/2017, 15:28
Città: Verona

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da lucertolina »

.
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da meglioprimo »

Ma qui io non vedo nessuno che abbia chiesto se si è provato di scattare una partita.....che sia in TILT è logico perchè essendo a riposo il relè HOLD anche il relè TILT è a riposo. Patrick ho bisogno di sapere in quale formato vengono postate le foto perchè io non sono in grado di aprirne o ingrandirne nessuna
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”