[OLD] FEEL vecchie discussioni LAYOUTS

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Jperru
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/12/2014, 8:27
Città: Cervia

Re: raccolta layout personalizzati

Messaggio da Jperru »

Per i layout è possibile inserire solo le immagini tramite le voci cabinet, marquees e snap o aggiungendo per esempio una voce flyers sarebbe possibile inserire anche altre immagini? <-think->
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: raccolta layout personalizzati

Messaggio da adolfo69 »

le immagini che FEEL può gestire sono 3, poi si è liberi di assegnare ad ogn'una di essa quello che si vuole, ad esempio nei miei layout alla voce cabinet corrispondono i flyers (cioè a questo 'campo' dico dove risiedono le immagini da videare e quindi la scelta di cosa mostrare è del tutto arbitraria)
Jperru
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/12/2014, 8:27
Città: Cervia

Re: raccolta layout personalizzati

Messaggio da Jperru »

Sarebbe il top se il fantastico dottore, potesse far gestire dal Feel almeno 4 immagini, ma forse chiedo una cosa difficile senza rendermene conto!!! <-lol->
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: raccolta layout personalizzati

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Di per sè non sarebbe neanche difficile aggiungere a FEEL la logica per gestire un'ulteriore immagine.. tanto più che con le ultime versioni la velocità di scrolling non risente più del numero di immagini secondarie presenti nel layout (cabinet e marquee vengono caricati solo quando l'utente si ferma per un pò su una determinata rom, quindi lo scrolling rimane sempre rapido) ma:
- non ci sono layout che la gestiscano (i.e.: tanto lavoro di redesign dei layout)
- i materiali dei flyer scaricabili in giro non mi pare siano granchè completi (si avrebbero tantissimi titoli con il flyer default)
- in ogni caso, sarebbe qualcosa che si applica solo a MAME

Insomma ne varrebbe la pena? <-scratch_one-s_head->

@adolfo69: tu che sei il leader incontrastato dei layout e dei sistemi emulati :-D , che ne pensi?
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: raccolta layout personalizzati

Messaggio da adolfo69 »

mha...
se non ricordo male mesi fa ti feci la stessa richiesta (...e fu cestinata),
credo che allo stato attuale l'unico sistema che ne possa beneficiare sia il MAME ma cmq ritengo sempre meglio che si lasci all'utente la scelta di utilizzare n'altra immagine o meno piuttosto che limitati... io dico di si!
...a prescindere
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: raccolta layout personalizzati

Messaggio da Zak0077 »

Ma poi queste immagini ci sono?
Da quanto ho visto io....è solo per alcuni
Come per i bezel
(Certo...si potrebbe fare un png neutro per i mancanti come per gli snap)
E cmq sarebbe una funzione unica in piu che se nn vuoi usare...la disattivi
;)

Daje doc
Lavoraaaaa
Ehehehehehehe

E ricordati la generazione automatica della lista top in base alle 4 stelle di tutti gli emu
(Nella 2.6.0 la vogliamo di baseee)
;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3273
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: raccolta layout personalizzati

Messaggio da motoschifo »

Anche se io ci metto di ogni sui miei giochi, devo ammettere che è difficile trovare più di 2-3 immagini per gioco ed anzi si fatica già a trovarne 2 fuori dal Mame.
Sicuramente ora che sto raccogliendo tutto il materiale extra per fare il mio sito sarà più facile da recuperare in futuro, ma non so quanto sia poi realmente utilizzabile questa funzionalità.

Se costa poco io la includerei, ma se ci sono altre cose più importanti darei precedenza a quelle ;)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da adolfo69 »

Ho aggiunto in prima pagina il layout dell 'Apple IIe per tutti quelli che, come me, amano emulare di tutto...

PS:- Avevo chiesto gentilmente un paio di settimane fa all'utente Rambis che venissero rimossi i suoi layout da questa sezione x spostarli in quella comune 'Raccolta layout personalizzati' ma a quanto pare non è stato ancora fatto. Ho già spiegato che si creerebbe confusione quando deciderò di postare i miei layout riferiti a quei sistemi da 'spostare'

Grazie
spunto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 17/02/2014, 12:35
Città: Milano

Re: raccolta layout personalizzati

Messaggio da spunto »

Anche per me se il lavoro non dovesse essere troppo lo aggiungerei almeno così uno decide se usarlo a 3 o 4 immagini.
Sul mame, zinc e model 2cmq di flayers io ne ho un po'
legolas119
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/11/2013, 22:44
Città: Parma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da legolas119 »

ciao!

grazie e complimenti per i layout! sapreste dove posso reperire quelli per altre console, come il NEs e il SuperNes (versione con console PAL/JAP però, non quella USA che è orrenda a mio parere)?

grazie
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”