[OLD] FEEL vecchie discussioni LAYOUTS

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da griffon »

Piace! <-thumbup->
spunto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 17/02/2014, 12:35
Città: Milano

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da spunto »

Ecco questo come già detto mi piace molto
edit: bisogna modificare manualmente com negli altri layout il file layout modificando lo stretch cabinet sullo 0, conviene metterlo già in tutti di default.
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da adolfo69 »

NO!. Quello che tu ritieni un errore è in realtà una scelta d'impostazione. Ho volutamente scelto di voler riempire la finestra assegnata 'strecciando' l'immagine. Non avendo immagini delle stesse dimensioni ho voluto che tutte, una volta videate, avessero l'ampiezza della finestra.
E' una scelta estetica puramente personale, poi ogni uno è libero di scegliere se lasciarla così oppure modificarla ma resta una questione di gusto...
Oggi aggiungo il layout del DosBox facendo rispettosamente onore ad un personaggio carismatico come Duke Nukem.
Visto lo scarso interesse suscitato da questa mini-raccolta, evidenziato dal bassissimo numero di download dei sistemi proposti, credo che questo sia l'ultimo sistema inserito. Avevo preso un impegno con Maurizio, e cioè quello di sopperire alla mancanza di layout x i sistemi di default allegati a FEEL, bene il lavoro l'ho terminato, lui vaglierà liberamente se siano meritevoli o meno di far parte di questo grande progetto ed eventualmente provvederà ad inserirli nelle prox release. Che dire, ringrazio quei pochi fedeli a cui è piaciuto quello che ho fatto con grande passione ed amore al di là dell'effettiva bontà del lavoro proposto. <-shake2->
http://youtu.be/6_vjEj7hZsU
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di adolfo69 il 26/06/2014, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da Zak0077 »

Questo del dosbox è SPETTACOLAREEEE
;)
Avatar utente
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da griffon »

Non guardare ai download in pochi giorni Adolfo! Non tutti sfogliano il forum di frequente, e c'è anche gente che, come me, non ha ancora scaricato i layout fatti da te perché non ha ancora approntato gli emulatori del layout proposti finora :wink: Sono sicuro che se partivi con un layout come il mame sono sicuro che avresti avuto TANTI più download... poi vedi tu: i tuoi lavori mi piacciono e stavo aspettando quello del mame (unico sistema a bordo al momento) :(
giamma_ews
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 254
Iscritto il: 17/04/2006, 14:23
Località: Gatteo (FC)

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da giamma_ews »

Anche a me picciono molto,e io li scarico pure se non ho gli emulatori:)solo per vederli...aspettavo con ansia playstation,supernintendo,megadrive,model2.... secondo me e' un gran lavoro il tuo,ma capisco pure che porti via un bel po di tempo....Grazie mille comunque gia quelli che hai postato
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da adolfo69 »

Ciao Griffon,
non era uno sfogo il mio, ma una semplice constatazione :wink: . Io continuerò a disegnare i layout sia x un'esigenza personale (a differenza tua ho circa 160 sistemi sul cab <-sbav-> ) sia perché mi piace farlo. Anzi ti dirò di più, li avevo già tutti pronti perché utilizzavo da circa 12 anni MameWah come FE, ma un po x curiosità un po x il rapporto amichevole instaurato con Maurizio (...che ha avuto ed ha tutt'ora un'enorme pazienza x sopportare la mia diffidenza iniziale... <-innocent-> ) ho gettato tutto e ho deciso di ricominciare daccapo. Per circa 3 settimane ho dedicato ogni minuto libero x sfornare qualcosa che mi soddisfi e ogni layout è frutto di prove e riprove fino al risultato finale (che poi possa essere di gradimento o meno è tutt'altro discorso). Quindi ora rallenterò un po la presa anche perché, paradossalmente, non ho avuto ancora modo di 'testare' x bene FEEL che conosco davvero poco.
Comunque è strano che tu non abbia il MAME, è stato il primo sistema postato... ok lo rimetto allora
http://youtu.be/Zl8aAXBuAUw

PS:- Giamma, non mi sono dimenticato di te, se a Maurizio piaceranno Megadrive, SNES e PSX sono già pronti (...non ancora il Model 2)

CIAO

PS:- Per soddisfare la richiesta di Ninuzzu79 ho creato e postato una versione del MAME a 1024x768, spero sia di tuo gradimento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di adolfo69 il 27/06/2014, 16:51, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da r77 »

Sempre più belli :shock:
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da Zak0077 »

Daje de snes e megadriveeee
;)
Avatar utente
angelsgio

Bronze Medal Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 478
Iscritto il: 28/02/2014, 15:05
Medaglie: 3
Città: milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: - LAYOUT FEEL by Adolfo

Messaggio da angelsgio »

Sono bellissimi!questo weekend provo ad installare quello del mame di sicuro! Grazie!!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”