[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Aggiornamento Taito Type x e simili...

Messaggio da SparrowJ »

####################################################################################################
# #
# Front-End Emulator Launcher #
# #
# Copyright © FEELTeam Software 2015 #
# #
####################################################################################################

emulator_title Taito Type X-X2

gamelist_list 9-TaitoTX-0
current_gamelist 9-TaitoTX-0

rom_path D:\EMULT\1-ARCADE\9-TaitoTX\Roms_Link
rom_extension lnk

list_type 0

emulator_commandline [rom_path]\[rom_name].lnk
emulator_arguments
emulator_nodosbox 1


snapshot_path D:\EMULT\1-ARCADE\9-TaitoTX\Snap
video_path D:\EMULT\1-ARCADE\9-TaitoTX\Video

snapshot_extension png
cabinet_extension png
marquee_extension png

current_layout Arcade-TaitoTX


pre_emulator_app_commandline D:\EMULT\1-ARCADE\9-TaitoTX\AutoIT\TypeXclose.exe
#pre_emulator_app_arguments

#input_mapping k::ESC

#nms_file daphne.nms
#emulator_path .\mame
#hitotext_exe_path .\hitotext.exe
#hiscore_path .\mame\hi
#nvram_path .\mame\nvram
#post_emulator_app_commandline
#post_emulator_app_arguments
#cabinet_path .\mame\cabinets
#cabinet_extension png
#marquee_path .\mame\marquees
#marquee_extension png
#show_clones 1
#emulator_path
#emulator_useshell 0
#input_controls joy4way - 1P - 4Bt
#mess_machine
#pre_emulator_wait_for_exit 0
#post_emulator_wait_for_exit 0
#cleanup_names 0





Questo è il mio config, ricordo che all'epoca feci molte ricerche su google in quanto di ogni gioco si trovavano più loader, ognuno con i suoi pro e i suoi contro... ma non dipendeva da feel. Purtroppo non posso facilitarti la ricerca perché è passato troppo tempo, l'unica cosa che ora posso reperire è il mio config che mai ha dato problemi.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]

Messaggio da SparrowJ »

... Novità? ...
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]

Messaggio da DAMND »

AxelPT ha scritto: 15/04/2018, 10:38 A me continua a non andare :-(
Ma i giochi ti partono fuori da Feel?
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]

Messaggio da SparrowJ »

DAMND ha scritto: 31/05/2019, 11:08
AxelPT ha scritto: 15/04/2018, 10:38 A me continua a non andare :-(
Ma i giochi ti partono fuori da Feel?
Forse avra' risolto (spero)... era una richiesta di un anno fa. Aspettiamo qualche giorno... poi penso che si possa mettere "Solved" che dici DAMND?
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Problema Input mapping e ScummVM

Messaggio da SparrowJ »

Dungeon ma poi hai risolto?
Avatar utente
AxelPT
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 15/09/2015, 17:45
Città: Montecatini
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Aggiornamento Taito Type x e simili...

Messaggio da AxelPT »

Hai creato un file con autoit, hai il sorgente per modificare e creare l'eseguibile?
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Aggiornamento Taito Type x e simili...

Messaggio da SparrowJ »

:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL eseguibile gioco e daemon tool lite

Messaggio da SparrowJ »

Come vola il tempo. Sembra ieri che parlavamo di questo... e sono passati due anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi ne approfitto per chiudere :)
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: generare liste personalizzate tramite RomLister

Messaggio da SparrowJ »

Ultimo messaggio 2015. Si può chiudere decisamente :)
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Avviare gli emu da FEEL

Messaggio da SparrowJ »

Ultimo messaggio 2015. Si può chiudere... però per educazione prima rispondo a faberdido. FEEL funziona con tutti gli emulatori ed è facile da usare... sicuramente dopo 4 anni avrai risolto, altrimenti in giro trovi mille spiegazioni che si sono approfondite di parecchio dal tuo ultimo messaggio. :)
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”