[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

cataldo72
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/08/2015, 2:33
Città: Castellaneta

Re: MAKARON NAOMI SUL CAB CON FEEL IN DODICI MOSSE.

Messaggio da cataldo72 »

In base alle proprie necessità, ognuno può configurare il file jvs.ini. in Makaron c'è la cartella in cui ci sono le configurazioni standard da prendere come esempio. La mia per esempio è diversa pe mie esigenze. Solitamente il file originale di Makaron è configurato solo per joystick (due) di tipi Xbox. P.s.: in rete di configurazioni ce ne sono. Grazie AxelPT.
Avatar utente
lusso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/04/2012, 11:38
Città: Palermo

saturn su feel

Messaggio da lusso »

ciao ragazzi,dopo essere riuscito con l'amiga mi piacerebbe passare se possibile l'emu saturn ssf su feel ma non riesco proprio,ho seguito la discussione sul forum settando i parametri come indicato ma non va,cioè una volta avviato feel e selezionato il saturn cliccando su generate game list non succede nulla...
grazie per un eventuale aiuto, io credo in feel :-D

aggiorno se mai qualcuno rispondesse,il problema principale sono ssf saturn e dosbox,sono riuscito ad avviare sia l'uno che l'altro ma non posso giocarci,il saturn crea la lista giochi ma non monta l'immagine e di conseguenza non parte il gioco,dos box crea la lista giochi ma avvia dosbox e non il gioco,in più avendo creato un config personalizzato per ogn gioco su dosbox per esigenze mie,feel dovrebbe lanciare la shortcut relativa al gioco più che dosbox in se,il problema è che in lista le shortcut non sono viste
Ultima modifica di lusso il 05/12/2017, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lusso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/04/2012, 11:38
Città: Palermo

Re: saturn su feel

Messaggio da lusso »

e menomale che ce credevo ner feel <-rofl->
gian2k
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/08/2017, 13:25
Città: Vicenza

Feel groovymame

Messaggio da gian2k »

Ho configurato alla perfezione il groovymame con hantarex polo 28" a 15khz su una ati 4870. I problemi sorgono quando voglio usare i frontend:con hyperspin ci ho quasi rinunciato.. Con il feel invece, da ciò che ho capito, devo aggiungere i vari comandi sotto la voce "argouments" es:- syncfresh - waitsync ecc. Ma le risoluzione possibili sono settate nel mame.ini (originale-cartella mame). Quindi come faccio ad aggiungerle? Da quanto ne so, il groovymame, in base al tipo di gioco, legge le frequenze compatibili del monitor dal mame.ini e poi attraverso il comando switchres imposta la super risoluzione di 2540x240 o simile. Insomma, per farla breve: nel mame.ini originale ci sono un sacco di comandi che vengono scelti dal grovymame in base al tipo di gioco; come faccio ad interfacciarlo con il feel? Ce un modo per bypassare il mame.ini del feel e lanciare quello originale?
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: Feel groovymame

Messaggio da xbrunox »

Guarda che stai facendo confusione... feel non fa altro che lanciare il groovymame.. poi ci pensa il groovy a settare risoluzione e frequenza in base alla rom scelta.
gian2k
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/08/2017, 13:25
Città: Vicenza

Re: Feel groovymame

Messaggio da gian2k »

Si hai ragione, adesso funziona! Però devo avviarlo in modalità amministratore altrimenti mi prende la risoluzione 640x480i e forse non legge gli altri parametri. Credo che il problema si presenti anche con hyperspin.
gian2k
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/08/2017, 13:25
Città: Vicenza

Re: Feel groovymame

Messaggio da gian2k »

Stessa cosa per hyperspin: deve essere avviato in modalità amministratore altrimenti non legge il mame.ini.
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: saturn su feel

Messaggio da adolfo69 »

Ciao, io uso feel x oltre 100 sistemi perfettamente emulati e tra questi c'è sia dosbox che il saturn con gli emulatori da te menzionati. Adesso sono a lavoro,domani vedo di darti più info
darkebola
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2017, 13:16
Città: Lucca

variabile romlist_

Messaggio da darkebola »

salve ragazzi,
sarebbe possibile rendere lo sfondo trasparente nella scelta della romlist_ ? in poche parole vorrei far vedere lo sfondo del emu durante la selezione della rom

grazie :)
darkebola
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2017, 13:16
Città: Lucca

Re: variabile romlist_

Messaggio da darkebola »

risolto

romlist_backcolor 11, 86, 162 ,1

l'ultimo è la trasparenza :)
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”