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Re: Inserimento secondo emulatore

Inviato: 18/07/2013, 13:20
da sincro
adolfo69 ha scritto:ok grazie lo stesso, speriamo in dR.pRodiGy.
Se non ricordo male in un altro post eri tu che mi chiedevi un layoout o sbaglio?!?
Si ti dicevo che se mi giri uno dei layout che usi su mamewah provo a convertirtelo. Magari prova a fare un attach sull'altro post

Re: Inserimento secondo emulatore

Inviato: 19/07/2013, 16:52
da adolfo69
non capisco come inviartelo... non c'è una funzione attach/incolla ma pare venga richiesto un indirizzo?!? se mi dai il tuo indirizzo di posta te lo invio li così non so come fare...
<-flag_of_truce->

Re: proposte e nuove richieste

Inviato: 22/07/2013, 8:18
da sincro
Ciao dR.pRoDiGy,

come probabilmente hai letto nel post dei layout, sarebbe possibile usare la trasparenza sulle label che inserisci quindi nella lista rom, nel romcounter ecc... vedero lo sfondo e non avere un colore fisso? come fa il mamewah per intenderci. La resa nei layout sarebbe decisamente migliore!

poi, non mi pare ci sia attuamente la possibilità, ma sarebbe interessante in future versioni poter aggiungere dal layout.ini anche delle label personalizzate.

Ciao
Sincro

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 23/07/2013, 15:03
da NEOGENIO
Supporta anche altri oltre il mame? Quali versioni consigliate?

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 23/07/2013, 19:19
da isaac
supporta qualsiasi emulatore che possa partire tramite riga di comando

Re: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 23/07/2013, 22:31
da NEOGENIO
isaac ha scritto:supporta qualsiasi emulatore che possa partire tramite riga di comando
Cioè qualsiasi eseguibile? Mameuifx, ePSXe e Project64 funzionano?

Re: R: FEEL targato ArcadeItalia!

Inviato: 23/07/2013, 22:36
da Zak0077
si
fusion
model2
winvice
daphne
ecc ecc

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Re: proposte e nuove richieste

Inviato: 24/07/2013, 19:14
da dR.pRoDiGy
Eh :) so bene che sarebbe bello! E' anche già stato chiesto tempo fa.

Purtroppo è un limite (per non dire un bug) della libreria DirectX managed che usiamo per la grafica.. per risolverlo bisognerebbe fare il porting dell'intero motore grafico di FEEL ad altra tecnologia (es.: Direct3D).. un bel lavoraccio insomma.

..A questo proposito, non è che vorresti dare una mano?? 8-)

Re: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Inviato: 24/07/2013, 19:36
da dR.pRoDiGy
Mannaggia a quel bug!! E' un bel pò che lo rincorro, ma non riesco a isolare il motivo preciso! <-ranting3->

Re: proposte e nuove richieste

Inviato: 24/07/2013, 21:09
da sincro
dR.pRoDiGy ha scritto:Eh :) so bene che sarebbe bello! E' anche già stato chiesto tempo fa.

Purtroppo è un limite (per non dire un bug) della libreria DirectX managed che usiamo per la grafica.. per risolverlo bisognerebbe fare il porting dell'intero motore grafico di FEEL ad altra tecnologia (es.: Direct3D).. un bel lavoraccio insomma.

..A questo proposito, non è che vorresti dare una mano?? 8-)
Ovviamente se posso dare una mano sono piu che felice. A onor del vero, come forse gia ti avevo accennato, non conosco ne librerie directx ne librerie direct3d, non che sia un pronlema visto che nel mio passato ho sviluppato per la Playstation 2 senza coniscere il c++ semplicemente studiando un po :-D

Pero, prima di aiutarti in qualunque modo tu abbia bisogno, preferisco per coerenza terminare il tool di cui ti avevo parlato, sperando che possa aiutare chi si affaccia a feel per la prima volta :)