[OLD] FEEL - NEWS E PROPOSTE
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
Sono contento che l'idea ti sia piaciuta!
Ti aggiungo un'altra cosa che non sono riuscito ad attivare su feel:
Su "mamewah" avevo un layer dove, dopo qualche secondo dalla selezione di un gioco (un po come per i video), venivano caricate dal file "history.dat" le info del gioco. Queste scorrevano verso il basso lentamente mostrando spesso delle "chicche" vere e proprie!
Magari su Feel si potrebbe utilizzare un approccio più classico (non automatico) sfruttando quella dialog che contiene le info statistiche del gioco, evitando cosi modifiche al sistema di layout che mi sembra bello collaudato!
ps. Faccio sempre riferimento a "mamewah" non perchè sia un prodotto perfetto ma, avendolo utilizzato per tanti anni sui miei cab, lo conosco abbastanza bene!
Ti aggiungo un'altra cosa che non sono riuscito ad attivare su feel:
Su "mamewah" avevo un layer dove, dopo qualche secondo dalla selezione di un gioco (un po come per i video), venivano caricate dal file "history.dat" le info del gioco. Queste scorrevano verso il basso lentamente mostrando spesso delle "chicche" vere e proprie!
Magari su Feel si potrebbe utilizzare un approccio più classico (non automatico) sfruttando quella dialog che contiene le info statistiche del gioco, evitando cosi modifiche al sistema di layout che mi sembra bello collaudato!
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dR.pRoDiGy
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
Eccomi..
Beh ma in verità questa cosa già c'è in Feel.. Ed è pure migliore, perché usa arcade database come repository, quindi hai tutte le info sempre aggiornate e complete
Basta attaccare il PC al "tubo di internet"
Sul mostrarlo in frontend, la cosa è più complessa, perché toccherebbe buttare tutti i layout fatti fin qui.. Lo farei solo se rivoluzionassi anche tutto il resto!
Ci penseremo...
Beh ma in verità questa cosa già c'è in Feel.. Ed è pure migliore, perché usa arcade database come repository, quindi hai tutte le info sempre aggiornate e complete
Basta attaccare il PC al "tubo di internet"
Sul mostrarlo in frontend, la cosa è più complessa, perché toccherebbe buttare tutti i layout fatti fin qui.. Lo farei solo se rivoluzionassi anche tutto il resto!
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"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
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https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
Potresti mostrare le info in una dialog senza toccare i layout , pescandole da history.dat quando manca la connessione ad internet
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dR.pRoDiGy
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
Onestamente attualmente punto più ai servizi "in cloud".. Anche perché così si può sfruttare l'auto update e le funzionalità che rilascerò tra non molto
Però una miglioria che ho in mente da un po' è quella di salvare su disco le info via via che si scaricano da ADB, di modo da poterle usare quando manca la connessione.. Questo potrebbe arrivare presto!
Però una miglioria che ho in mente da un po' è quella di salvare su disco le info via via che si scaricano da ADB, di modo da poterle usare quando manca la connessione.. Questo potrebbe arrivare presto!
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dR.pRoDiGy
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
PS: step successivo sarebbe scaricarli tutti in blocco.. ma per questo dovrei prima verificare con l'amico motoschifo!
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motoschifo
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
Per me nessun problema, anzi se prevedi questa modalità dimmelo che ti faccio subito la funzione dedicata.
Basta usare lo stesso link che usi ora ma specificando più giochi separati da punto e virgola (es. "mslug;1943;atetris") ed io ti restituirò un array di elementi game_name/game_description/history anzichè gli elementi diretti.
Ci metto poco per farlo.
Basta usare lo stesso link che usi ora ma specificando più giochi separati da punto e virgola (es. "mslug;1943;atetris") ed io ti restituirò un array di elementi game_name/game_description/history anzichè gli elementi diretti.
Ci metto poco per farlo.
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
Nel dubbio l'ho già fatto: se il parametro game_name ha più valori (separati da punto e virgola), allora viene restituito un array di elementi con la stessa struttura di prima.
Nella chiamata esistente con un solo valore rimane tutto invariato invece (quindi gli attuali Feel installati continueranno a lavorare correttamente).
I giochi che non vengono trovati non saranno presenti nei risultati.
Fammi sapere se va bene o se ci sono modifiche da fare
Nella chiamata esistente con un solo valore rimane tutto invariato invece (quindi gli attuali Feel installati continueranno a lavorare correttamente).
I giochi che non vengono trovati non saranno presenti nei risultati.
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
Urk.. Basta nominarti!!
Penso vada molto bene così, anche perché mi permette, che so, di fare caching pre-emptive (es: scarico in anticipo tutti i dat della pagina corrente).. Unico dubbio è se la richiesta massiva di 7000 rom e fischia non dia problemi di querystring, o eventualmente di troppo traffico..
Dimmi tu, per intanto grazie mille come sempre caro
Penso vada molto bene così, anche perché mi permette, che so, di fare caching pre-emptive (es: scarico in anticipo tutti i dat della pagina corrente).. Unico dubbio è se la richiesta massiva di 7000 rom e fischia non dia problemi di querystring, o eventualmente di troppo traffico..
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
mamma mia... o' fridd n'cuoll!!!
alte menti a confronto...
su questo forum ormai bisogna entrare in punta di piedi
scherzi a parte mi sembra una gran cosa la vs collaborazione
Adolfo
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Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)
Troppo traffico non credo, mentre il querystring dipende dal browser (immagino IE-Edge se usi C#) ed io starei su numeri più contenuti.
Per esempio nella mia utility ho un limite molto basso di max 800 caratteri o 100 giochi.
Un limite più normale potrebbe essere 4000 caratteri, ma non andrei oltre per evitare magari bug del browser sul pc che ospita Feel. Da specifiche MS avevo letto 4096 o 8192 per tutto l'url (potrei ricordare male). Se vogliamo andare oltre senza problemi bisogna usare chiamate POST. Dal mio lato un lavoro molto semplice, farlo da C# invece richiede un po' più di attenzione.
A livello di query sul server non è un problema, questa gestione è molto leggera.
Già che sei in spese, valuta se integrare la lettura di immagini, video, manuali o altro perchè sono tutti accessibili anche senza login. Es. manca lo snap, puoi sfruttare le funzioni che ho fatto per lo scraper ed ottenere tutti i link delle risorse presenti, quindi scaricarle (anche qui, le funzioni accettano più nomi per evitare continue chiamate). Oppure ne faccio di personalizzate visto che abbiamo una pagina tutta per Feel.
C'è anche da dire che basta avviare ADB-Tools e con due click ottieni lo stesso risultato, ad ogni modo quando sei pronto avvisami che ti passo le istruzioni
La mia mente è alta 1 e 93, tra un po' prende il volo!!
Per esempio nella mia utility ho un limite molto basso di max 800 caratteri o 100 giochi.
Un limite più normale potrebbe essere 4000 caratteri, ma non andrei oltre per evitare magari bug del browser sul pc che ospita Feel. Da specifiche MS avevo letto 4096 o 8192 per tutto l'url (potrei ricordare male). Se vogliamo andare oltre senza problemi bisogna usare chiamate POST. Dal mio lato un lavoro molto semplice, farlo da C# invece richiede un po' più di attenzione.
A livello di query sul server non è un problema, questa gestione è molto leggera.
Già che sei in spese, valuta se integrare la lettura di immagini, video, manuali o altro perchè sono tutti accessibili anche senza login. Es. manca lo snap, puoi sfruttare le funzioni che ho fatto per lo scraper ed ottenere tutti i link delle risorse presenti, quindi scaricarle (anche qui, le funzioni accettano più nomi per evitare continue chiamate). Oppure ne faccio di personalizzate visto che abbiamo una pagina tutta per Feel.
C'è anche da dire che basta avviare ADB-Tools e con due click ottieni lo stesso risultato, ad ogni modo quando sei pronto avvisami che ti passo le istruzioni
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Motoschifo
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