[OLD] FEEL - NEWS E PROPOSTE

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da baritonomarchetto »

Eh, i pc che si usano nei mamecab sono quasi sempre datati e quindi la parallela cell'hanno ;)

Usare la smartasd é certamente un'opzione, ma siamo tutti smanettoni squattrinati, quindi avere altre opzioni é sempre apprezzato

Per il sito: perché non ti appoggi ad altervista? Ti apri un dominio feel.altervista.org semplicemente registrandoti come "feel".
Ultima modifica di baritonomarchetto il 07/02/2015, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Eh ho capito.. Ma mica mi posso mettere a sviluppare sul cab!! :rofl:
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da baritonomarchetto »

Ultimamente me le cassi tutte e io ne soffro :(
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Eddai Marcolí, non fare così, che nei mesi (anni!?!) ti ho "viziato" per benino suuuu ;-)
Pensa a me, che ne faccio mille per stupirvi (o almeno ci provo) e manca sempre la 1001!! :-D
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da baritonomarchetto »

Si é vero, ma quella é acqua passataaaa :)
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da motoschifo »

dR.pRoDiGy ha scritto:- per l'integrazione con il db di moto, si può parlarne.. Non è una cosa molto semplice perché Feel nasce come FE "non connesso", e l'introduzione di networking e cose simili va ben valutata e implementata con cura per non pregiudicarne la velocità e la fluidità.
Le tecnologie open nominate da moto non sono un problema, tempo addietro avevo avviato in Feel un prj di integrazione API web (scritte da me in PHP e mysql appunto), ma poi avevo lasciato la cosa un po da parte.
Che genere di servizi vi immaginereste andando in dettaglio?
Ammetto che non lavoro sotto Windows da un po'... ma comunque io non pensavo di appesantire Feel ma piuttosto di realizzare qualcosa a parte che preparasse i dati necessari/mancanti.
E' presto per parlarne ma la mia intenzione è prevedere anche una gestione liste personalizzata, eventualmente anche integrata con un login, in modo da avere la lista dei miei giochi online.
Una volta individuata tale lista, tramite un programma esterno (una sorta di Feel-import) si potranno recuperare file (immagini, video, ecc) o informazioni varie (categorie, tag, liste working/not working, altro).
Volendo si può fare la stessa cosa per il singolo gioco, ed una volta scaricati i file in locale basta metterli sul cab.
Le mie sono solo idee, si può fare di tutto, basta solo capire cosa è utile e cosa no ;)

Il sito sarà accessibile dal server con php/mysql ma dall'esterno si dovrà usare html o xml, ed io starei su xml per evitare parser lunghissimi.
Poi si dovranno predisporre una serie di pagine che restituiscano appunto questi file.

Ad ogni modo la prima cosa da fare è il sito, poi scegliere le funzionalità utili e realizzare servizi web e programma client.
Magari apriamo un altro thread tra un po' di tempo così se qualcuno ha richieste se ne può parlare in tranquillità.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
sincro
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/05/2013, 8:44
Città: Vicenza
Località: Vicenza

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da sincro »

motoschifo ha scritto:
E' presto per parlarne ma la mia intenzione è prevedere anche una gestione liste personalizzata, eventualmente anche integrata con un login, in modo da avere la lista dei miei giochi online.
Una volta individuata tale lista, tramite un programma esterno (una sorta di Feel-import) si potranno recuperare file (immagini, video, ecc) o informazioni varie (categorie, tag, liste working/not working, altro).
Volendo si può fare la stessa cosa per il singolo gioco, ed una volta scaricati i file in locale basta metterli sul cab.
Le mie sono solo idee, si può fare di tutto, basta solo capire cosa è utile e cosa no ;)

Il sito sarà accessibile dal server con php/mysql ma dall'esterno si dovrà usare html o xml, ed io starei su xml per evitare parser lunghissimi.
Poi si dovranno predisporre una serie di pagine che restituiscano appunto questi file.
Non volevo fare anticipazioni ma una cosa del genere la sto includendo nel prossimo feeledit. La gestione delle liste con possibilità di gestire immagini e altri metadati scaricandoli (al momento ho usato usato per i test the gamesdb.net) ma con un DB arcadeitalia sarebbe ancora più interessante!
Ultima modifica di sincro il 08/02/2015, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da baritonomarchetto »

Ah, feeledit é ancora in sviluppo! Bene!
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da Zak0077 »

Wow
Sempre meglio!!!!
Sto feel nn si batte
;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: [RELEASE] FEEL 1.7 - NEW!!

Messaggio da pucci »

dR.pRoDiGy ha scritto:FEEL 1.7:
http://bit.ly/1A1W8TS

FEEL 1.7 de luxe:
http://bit.ly/1AJlOV4
mi spiegate la differenza tra FEEL normale e deluxe?
mi pare che nel deluxe ci siano solo dei layout in più per quel che riguarda computer e console
ma poi nel "normale" ci sono dei layout che non sono presenti nel deluxe

rimanendo sempre sull'idea di creare un sito, non sarebbe meglio distribuire FEEL "liscio" con un unico layout "base" e fare scaricare a parte i layout che uno vuole?
oppure o capito male io le differenze?
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”