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iko
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Re: R: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da iko »

dR.pRoDiGy ha scritto:Abbeh allora ciao collega :-)

Potresti lavorare anche tu al progetto magari! ;-)

Un eventuale porting su linux lo vedo arduo.. È tutto c# con chiamate all'api DirectX e MCI..
Più facile farlo girare su wine piuttosto (forse l'avevo anche fatto tempo fa! :-) ).

Hai provato a guardare wahcade? Potrebbe fare al caso tuo visto che è simile a mamewah/minwah, e credo sia anche open.

.. O altrimenti torni a win.. E feel ;)
Ciao collega :-D

appena ho un po di tempo lo provo il tuo front-end !
Si si ho visto che usa DirectX quindi sapevo fosse arduo il porting, anche se comunque adattando il codice che sfrutta le directx a opengl si dovrebbe riuscire. C# su linux non dovrebbe essere un problema.
Wahcade lo guarderò. Grazie per la dritta.


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dR.pRoDiGy
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Re: R: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da dR.pRoDiGy »

dR.pRoDiGy ha scritto:Rilasciata beta 5!
I bug segnalati sono stati risolti (salvo la richiesta di Baritono, che è un pò più lunga.. abbi pazienza Marco :wink: ).
Maggiori info e link di download come sempre in prima pagina..
Allora avete installato ragazzi? Come va la nuova beta?
Zak, Isaac, e gli altri??

Fatemi sapere ciao ;)
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isaac
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Re: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da isaac »

Ciao MR.!!! scusa il ritardo ma in questi giorni finalmente stavo ultimando il cab, ieri ho smontato il tutto per portarlo dal garage a casa quindi ora sono senza pc, dammi 1-2 giorni per il trasferimento e poi testo il tutto <-thumbup->


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Re: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da baritonomarchetto »

Purtroppo io sono "rallentato" da un problema serio al monitor. Riprendo il testing appena possibile (spero proprio presto...)


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Re: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da kingstar82 »

Frontend magnifico! Grazie mille ragazzi! Lo sto configurando anch'io che sono un newbie totale!
Can i keep this head as a souvenir?


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dR.pRoDiGy
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Re: R: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ottimo kingstar! :)

Per gli altri.. Tenete duro ragazzi!
E andate tranquilli, tanto io son più conciato di voi! :grin:
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Re: proposte e nuove richieste

Messaggio da adolfo69 »

Salve, ho letto di questo nuovo F.E. ed il fatto che sia nato dalle 'costole' di MameWah e che sia italiano mi ha incuriosito molto. Utilizzo Mamewah da diversi anni e disegno personalmente le varie sk relative ai singoli emulatori, vorrei sapere se si possono implementare in Feel altrimenti perderei anni di lavoro! Perché non creare un proprio editor x la creazione dei layout? non si potrebbe inserire un video d'anteprima nella scelta dei vari emu un po come avviene x Hyperspin o delle gif animate x rendere + carino il f.e.?
Ma la cosa che servirebbe maggiormente è la possibilità di settare l'avvio di un gioco da un emu secondario. Per rendere l'idea x il N64 si utilizza di default il Project64 ma il gioco Doom64 funziona solo con l'emu 1964 (giusto x rendere l'idea...) e allora si setta x questo gioco l'avvio dal secondo emulatore settato di default x questo sistema (Nintendo 64). Spero di essere stato sufficientemente chiaro...)
Spero d'avere quanto prima una risposta... ciao


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Re: proposte e nuove richieste

Messaggio da mantics »

Che formato deve avere la traccia musicale per potere sostituire a quella originale che si sente come fondo nel FEEL?


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dR.pRoDiGy
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Re: R: proposte e nuove richieste

Messaggio da dR.pRoDiGy »

adolfo69 ha scritto:Salve, ho letto di questo nuovo F.E. ed il fatto che sia nato dalle 'costole' di MameWah e che sia italiano mi ha incuriosito molto. Utilizzo Mamewah da diversi anni e disegno personalmente le varie sk relative ai singoli emulatori, vorrei sapere se si possono implementare in Feel altrimenti perderei anni di lavoro! Perché non creare un proprio editor x la creazione dei layout? non si potrebbe inserire un video d'anteprima nella scelta dei vari emu un po come avviene x Hyperspin o delle gif animate x rendere + carino il f.e.?
Ma la cosa che servirebbe maggiormente è la possibilità di settare l'avvio di un gioco da un emu secondario. Per rendere l'idea x il N64 si utilizza di default il Project64 ma il gioco Doom64 funziona solo con l'emu 1964 (giusto x rendere l'idea...) e allora si setta x questo gioco l'avvio dal secondo emulatore settato di default x questo sistema (Nintendo 64). Spero di essere stato sufficientemente chiaro...)
Spero d'avere quanto prima una risposta... ciao
Per l'editor di layout, ne stiamo parlando con un amico del forum.. Si vedrà ;)

Cmq si possono replicare abbastanza fedelmente i layout di mamewah: se ti interessano feature grafiche particolari ne parliamo in un 3d a parte, che ne dici?

La cosa dell'emu specifico (interessante richiesta!) si può fare in 2 modi:

- modalità lista di file .ini (vd. documentazione) , che però se le ROM sono tante e le eccezioni poche è macchinosa
- invece di lanciare l'emu direttamente, chiami un file .bat che "sceglie" l'emu giusto a seconda della ROM che gli passi

Se ti va approfondiamo.. Ciao !
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Re: R: proposte e nuove richieste

Messaggio da dR.pRoDiGy »

mantics ha scritto:Che formato deve avere la traccia musicale per potere sostituire a quella originale che si sente come fondo nel FEEL?
Puoi usare un file WAV o mp3 , o anche una directory contenente più file mp3 (riproduzione shuffle dei brani)
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