[OLD] FEEL vecchie discussioni LAYOUTS

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [CONTRIB] - Feel layouts by Smanetta

Messaggio da Smanettone »

dR.pRoDiGy ha scritto:Smanetta, ma un bel layout per gli eventi di settembre no?? :)
Vedi qui:

viewtopic.php?t=26284

.. Daghe! ;)
Caro Doc non credo proprio visto che metà dei mod di questo forum mi odia e cerca solo il pretesto buono x bannarmi <-whistling->
Tanto per dire pochi giorni fa mi sono "meritato" l'ennesimo ban dal "buon" Pinella x aver avuto l'ardire di esporre un parere discordante dal suo proprio nella "sua" sezione! <-thumbup->
Che poi il punto è sempre lo stesso, ossia che non trovo giusto che certi venditori possano comportarsi in modo poco corretto verso gli acquirenti.
Senza contare che dopo l'allontanamento del mod Zac è stata prontamente eliminata la sezione "Disguidi e Segnalazioni nelle compravendite", chissà cone e chissà perché <-think->
Immagine
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: [CONTRIB] - Feel layouts by Smanetta

Messaggio da Tox Nox Fox »

A volte sembra che sia tu a cercare un modo per farti bannare <-give_heart->
La 'sezione sparita' che sezione non è ma un topic come tanti altri, è stata tolta dalla visibilità in quanto vi erano gli ultimi post OT
La Sezione Mercatino, questa sì è una sezione, la gestivano Morra e Pianela (al momento solo Morra). Mi informo da loro sul motivo esatto per il quale hanno tolto l'intero Topic.
Per quanto mi riguarda si può anche rimettere e lo si può anche chiedere senza fare allusioni o essere sempre in cerca del complotto mondiale contro l'ignaro utente. <-rofl->

Ma qui siamo OT
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [CONTRIB] - Feel layouts by Smanetta

Messaggio da Smanettone »

Tox andiamo non giriamoci troppo attorno, lo sai anche tu che la gestione del mercatino è uno dei motivi x cui molti utenti in gamba e molto attivi hanno recentemente lasciato il forum x migrare in altri lidi, quindi x favore non darmi del visionario perché so bene di cosa parlo ed anche tu.
Io ho visto sparire post di gente che manifestava dei sospesi con alcuni venditori (anzi a dire il vero è sempre lo stesso!) sentendosi rispondere dal Pinella di turno "non è questo il luogo adatto x discuterne", a questo punto mi ri-ri-richiedo quale sarebbe il luogo adatto visto che il post Segnalazioni è misteriosamente svanito? (come molti altri interventi "scomodi" del mercatino, compreso il mio <-dry-> )
Con questo chiudo, era giusto x chiarire <-ciao->
PS: mi sa che ti confondi, era sempre il signore in questione che vedeva complotti ovunque e Zak, Mok e Frame potranno confermare....ops dimenticavo, sono stati tutti bannati <-rotfl->
Immagine
andreino
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/08/2015, 17:50
Città: roma

Re: [CONTRIB] - raccolta layout personalizzati

Messaggio da andreino »

complimenti a tutti per il vostro lavoro layout veramente belli
ryos
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/03/2018, 20:03
Città: roma

Re: [CONTRIB] - LAYOUT FEEL Future Pinball

Messaggio da ryos »

Wow... ho appena capito da solo come risolvere il problema del focus tra feel e future pinball impostando la stessa risoluzione... poi ho scoperto questo thread

mi aiuteresti con un tuo layout da 1280*1024???

grazieee
marknavigator75
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/01/2015, 23:39
Città: MaseradiPadova

Re: [CONTRIB] - raccolta layout personalizzati

Messaggio da marknavigator75 »

Scusate, non so se sto dicendo una castroneria ma per problemi avuti con Mala mi sto accingendo a provare ad installare FEEL.
Ho scaricato qualche layout da qui, ma noto che c'è sempre un file .ini del layout dove son riportati anche dei files di effetti sonori e fonts, ma nei pacchetti layout non ci sono, dove vanno reperiti?
Grazie dell'aiuto.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: [CONTRIB] - raccolta layout personalizzati

Messaggio da SparrowJ »

Sto per chiudere essendo un argomento vecchio... ma per educazione, qualora servisse ancora la risposta, provvedo:
il file .ini del layout di cui parli probabilmente fa riferimento ai suoni già presenti in feel, pertanto non devi scaricarli (se gli autori del layout avessero
introdotto nuovi effetti li avrebbero inclusi nel pacchetto... penso). Quindi installa i layout e non preoccuparti, al massimo puoi sostituirli tu (si trovano
nella cartella media di feel). :)
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: [CONTRIB] - Layout by Dr_Zero

Messaggio da SparrowJ »

Dopo tre anni penso si possa chiudere... :)
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: [CONTRIB] - Daphne Marquee HQ

Messaggio da SparrowJ »

Dopo tre anni si può chiudere. Comunque li ho visti ora e scaricati subito. Grazieeee :)
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: [CONTRIB] - Layout FEEL By Dungeonmaster

Messaggio da SparrowJ »

Dopo tre anni penso che si possa chiudere anche questo. Lavoro stupendo Dungeon. :)
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”