[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

metalchef
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 13/02/2015, 16:44
Città: Prato
Grazie Inviati: 1 volta

Dove metto i multimedia e gli extra del mame?

Messaggio da metalchef »

Ho preso da pleasurdome i file extra e multimedia... Sono delle cartelle con all'interno video ed altre cose... In che directory di feel le devo mettere?
Avatar utente
maurotb

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 28/10/2018, 22:13
Medaglie: 1
Città: Crevacuore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da maurotb »

Come da titolo, ho un lunga lista creata su mame che mi ha generato un file favorites.ini ,
è possibile convertirlo/importarlo in F.E.E.L senza dovermeli ripassare tutti???

Altra domanda, ho visto che nel file .lst ci sono le varie liste, ma i Top Games invece dove sono?
Grazie
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11847
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 167 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da Tox Nox Fox »

@motoschifo io non uso favorites o latte liste. Tu sicuramente hai più esperienza un merito.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
maurotb

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 28/10/2018, 22:13
Medaglie: 1
Città: Crevacuore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da maurotb »

Speriamo ci sia la possibilità perchè grazie ai miei anni d'oro ho raccimolato circa 300 peferiti :)
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da motoschifo »

Ho previsto diverse possibilità di gestire le liste Feel, ma non questa diretta di conversione ini-lst.
O meglio, puoi procedere almeno in due modi:
1) importi la lista sul sito ADB andando nella tua pagina utente e creando una nuova lista, poi trascini il file ini tramite drag&drop, mostri il contenuto della lista nella pagina di ricerca e quindi esporti in un file come lst
2) se hai quelle rom come zip da qualche parte, puoi usare ADBTools e creare un file lst partendo da una cartella qualsiasi

Se scegli il primo approccio serve la registrazione perchè quella lista sarà salvata nel tuo spazio web. Il mio consiglio è di utilizzare questo sistema e magari aggiungere i giochi direttamente dal sito (puoi aggiungere i titoli ai tuoi preferiti, così da esportarli facilmente in qualsiasi formato).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
maurotb

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 28/10/2018, 22:13
Medaglie: 1
Città: Crevacuore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da maurotb »

motoschifo ha scritto: 04/12/2018, 20:05 Ho previsto diverse possibilità di gestire le liste Feel, ma non questa diretta di conversione ini-lst.
O meglio, puoi procedere almeno in due modi:
1) importi la lista sul sito ADB andando nella tua pagina utente e creando una nuova lista, poi trascini il file ini tramite drag&drop, mostri il contenuto della lista nella pagina di ricerca e quindi esporti in un file come lst
2) se hai quelle rom come zip da qualche parte, puoi usare ADBTools e creare un file lst partendo da una cartella qualsiasi

Se scegli il primo approccio serve la registrazione perchè quella lista sarà salvata nel tuo spazio web. Il mio consiglio è di utilizzare questo sistema e magari aggiungere i giochi direttamente dal sito (puoi aggiungere i titoli ai tuoi preferiti, così da esportarli facilmente in qualsiasi formato).
Grazie,
giocavo su Mame32v[1].88 e le rom sono tutte insieme per cui l'opzione 2 non posso usarla,
ho provato la 1 ma su 260 e rotti titoli ne importa solo 20....
Forse il file va modificato in qualche modo prima di importarlo?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da motoschifo »

La 0.88 è molto molto vecchia, probabilmente i giochi sono stati tutti rinominati.
Quando visualizzi i giochi della lista che hai generato, controlla bene come ci arrivi.

Se parti dal link della tua lista dovresti ottenere tutto quanto:
Schermata del 2018-12-04 23-04-58.png
Se parti dalla pagina di ricerca, di default vedrai attivo il flag "ultima versione 204" e il flag solo mamecab, quindi ti spariranno tutti i romset non più attuali. In questo caso devi togliere questi flag e nella pagina di export selezionare la tua versione:
Schermata del 2018-12-04 23-06-59.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da motoschifo »

Comunque per fare le prove puoi esportare in file ini e vedere quanti giochi ci sono senza per forza riavviare Feel.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
maurotb

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 28/10/2018, 22:13
Medaglie: 1
Città: Crevacuore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da maurotb »

@motoschifo Sbagliavo io, sono riuscito a importarli e esportarli correttamente in lst con la procedura che mi hai indicato,
ora li vedo in Best Game , se volessi portarli in parte su *TOP GAMES* che file occorre sovrascrivere?

Il prossimo passo sarà trovare un romset contenente tutti i miei giochi compatibile con l'ultimo GroovyMame...
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Conversione da favorites.ini a .lst

Messaggio da motoschifo »

Non te lo so dire perchè non utilizzo Feel, ma TOP GAMES dovrebbe seguire le regole delle altre liste come ARCADE/MAME.
Qui serve qualcuno di più esperto sull'argomento...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”