dR.pRoDiGy ha scritto:Ho già risolto.. ve l'avevo detto che era una boiata
Se non avete troppa fretta mando aggiornamento fra qualche giorno (non mi va di mandare update più spesso di una volta a settimana.. a meno di errori gravi - che di norma non faccio ), così nel caso aggiungo altre cosette che potrei fare nei prox gg.
Buonasera, da oggi, dopo aver smanettato un po' con questo splendido programma, ho installato la nuova versione in un'altra directory...
Ora ho sempre questo errore: finito il build list sul Mame, Feel si blocca, con il messaggio "Feel ha smesso di funzionare". Sullo sfondo vedo la finestra di feel con le rom. Sono su Windows sette, fino a ieri era tutto perfetto...ora pur ripartendo da zero, si presenta sempre questo problema... Cosa puo' essere ? Grazie mille
Ciao, avevo risposto ma non so perché il msg non c'è :S
Ho già postato gg fa la v. 1.9.2.1 con la fix.. Non sono stato ad aggiornare il sito perché l'update è piccolo.
Ps: ovviamente é disponibile anche in auto-update
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Buondi- dottore,ho un problemino ho dovuto cambiare pc al cab di un mio amico e ho usato uno di quelli compatti da ufficio che avevo in giro,ho messo tutti i driver,ho scaricato tutti i programmi che feel richiede ma mi esce questo poco simpatico errore quando cerco di avviarlo.
EXECUTION ERROR
Could not load file or assembly 'Microsoft.DirectX.DirectDraw, Version=1.0.2902.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified.
System.IO.FileNotFoundException: Could not load file or assembly 'Microsoft.DirectX.DirectDraw, Version=1.0.2902.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified.
File name: 'Microsoft.DirectX.DirectDraw, Version=1.0.2902.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35'
at feel.OBJScene..ctor(Int32 resX, Int32 resY, Boolean testMode)
at feel.Program.CreateFrontend()
at feel.Program.Main(String[] args)
WRN: Assembly binding logging is turned OFF.
To enable assembly bind failure logging, set the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) to 1.
Note: There is some performance penalty associated with assembly bind failure logging.
To turn this feature off, remove the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].
sto da poco smanettando su uno splendido Bartop che mi ha realizzato Dungeonmaster!!!
Ho iniziato a mettere le mani su FEEL e devo dire che l'approccio è stato un po ostico...anche perche non sono un WIONDOWS USER!
ora piano piano, anche grazie alla pazienza di Salvatore, sto cercando di capire la logica di funziomento del frontend
Le anomalia/problema che ho riscontrato sono le seguente:
1 - ho aggiunto l'emulatore di NINTENDO 64 (project 64 2.2 perche la versione precedente non conservava il setting del controllor!!!)
una volta avviato FEEL, se scorro i varie emulatori, arrivato su quello del N64 la schermata sembra come FREEZZATA: cioè non mi fa scegliene nessun gioco di quel emu e soprattutto il nome dell'emulatore rimane quello precedente a quello del N64
si ben chiaro, FEEL non si blocca!!!! rimane funzionante, e posso passare tranquillamente agli altri emulatori, ma quello del N64 rimane inchiodato finche non faccio OPTION/REBUILD LIST e il problema si ripresenta ogni volta che arrivo di nuovo sull'emulatore N64!
2 - il secondo problema invece è sul emulatre SEGA MODEL2: la lista dei favoriti mi viene automaticamente rinominata da FEEL come sega m2-0 e sega m2-1 anche se io precedentemente li avevo chiamati ALL GAMES e FAVORITI
per configurarei nuovi emu ho duplicato la cartellina dei config di un altro emulatore (funzionate) e poi ho cambiato i parametri da FEELEDIT
Mai successo un difetto come quello che segnali :-S
In ogni caso, ti si sono sicuramente sporcati dei parametri.
Ti consiglierei di rifare le config degli emulatori che ti danno problemi.
Se cloni la config da quella di un altro emu assicurati sempre che i vari parametri current_platform, current_emulator e current_gamelist puntino a file ini esistenti, altrimenti al primo avvio FEEL ti ricrea i file vuoti ( = si sporca la config).
Se riesci prima di rifare daccapo zippa la tua directory config e postala, che nel caso ci dò un'occhiata.
Buon lavoro
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Devi avere qualche configurazione sporca.. avvia FEEL e ripassa dentro tutti gli emu e relative liste (basta entrarci per un attimo solo): ad ogni passata FEEL se trova parametri "sbagliati" li aggiusta.
Alla fine del giro rilancia FeelEdit, dovrebbe sistemarsi (spero )
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il "problema 2" l'ho risolto facendo proprio da zero il confige del sega meodel2 e ora va benissimo!!!!
per il "PROBLEMA 1" oggi mi ci metto con la santa pazienza e ci riprovo!
nel frattempo ho trovato un altro impiccio... ma anche qui sicuramente è colpa della mia inesperienza su FEEL.
ho creato una "pagina emulatore" su FEEL in modo da lanciare tutti i file .bat del di diversi giochi di PC: praticamnet gli ho detto che le ROM sono i file BAT e che risiedono tutti in una cartella.
funziona tutto, però di un gioco ho la necessita di fare l'input remapping perche i comandi da tastiera non sono editabili nel gioco stesso!!!
come si fa??? ho provato a vedere sulla guida, ho modificato il file.ini di quel gioco inserendo:
input_remapping y::Up
ma quando avvio il gioco da FEEL, si blocca il lancio dicendo che HOOK da ACCESSO NEGATO !!!!
come mai????
L'accesso negato non dipende dai bat .. Mi pare tutto ok lì.
Anche il key remapping mi pare corretto.
Verifica invece di usare un utente di tipo amministratore.
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