Omologazione dei nuovi records italiani (regole e crediti)

Area dedicata alla parte videoludica.
Sfide e approfondimenti sui nostri amati Videogames.
Classifica dei punteggi migliori
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e crediti)

Messaggio da TheBaro »

super play ha scritto:Anni fa avevo già fatto una cosa del genere. Solo che gli anni passano e i siti svaniscono, quindi tutto il materiale che avevo prodotto è già andato perduto. Ora dedico molto tempo allo sviluppo e aggiornamento del progetto Arca, e non riesco a ricavare tempo extra per altre attività. Raramente stacco il ritmo producendo qualche documento di diverso tipo, come questo:

http://www.arcade-extreme.com/download. ... axe_hq.pdf

Posso però rispondere ad ogni domanda possibile sul gameplay dei giochi trattati nel documento.
ok peccato..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Neo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/09/2010, 0:40
Città: modena

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e credit

Messaggio da Neo »

Accidenti,non avrei mai immaginato dell'esistenza di un progetto cosi' ben curato nei minimi particolari sugli Arcade World Records!!!
E lo scopro solo ora!!!
Complimentissimi per il recupero di tutti i database giapponesi!!
Ad Aprile 2010 ero in una salagiochi di Osaka e c'era un player (NAYUKI) che con una videocamera su cavalletto si riprendeva mentre tentava di battere un record di tempo sul giro a "Initial D 5",non ho resistito e l'ho ripreso a mia volta!!Che spettacolo,per un maniaco dei records come me!!Sarei rimasto per sempre in Giappone... 8-)
Ora,con calma mi leggero' tutta l'intro di Super Play e l'immenso file .doc (il mio netbook c'ha messo circa 10 minuti ad aprirlo :rofl2: )...anche se ammetto che sono corso subito a vedere il record di Sega Rally (mia vecchia passione).
E mi sono subito chiesto come recuperare le prove di quel/i record (in quel caso di colore azzurro,quindi video),slurp!!
Siccome la maniera penso sia descritta nelle note del file...chiedo scusa se ho anticipato una domanda forse inutile.
A presto Recordmaniaci! <-clap->
Avatar utente
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 742
Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
Medaglie: 17
Città: Udine
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e credit

Messaggio da nic100 »

ciao non ho trovato circus charlie nella lista, c'è una ragione in particolare ?
il progetto è ancora in piedi state preparando degli aggiornamenti.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 568
Iscritto il: 16/03/2011, 13:30
Medaglie: 13
Città: Trieste
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e credit

Messaggio da super play »

Il progetto è chiuso, richiedeva troppe risorse e davvero troppe ore di lavoro per mantenerlo (da 3 a 8 al giorno, 7 giorni su 7, praticamente nel tempo libero facevo solo quello). La difficoltà principale e il maggior sforzo nell'esecuzione del tutto stava nell'incentivare e nel gestire i giocatori, quei pochi rimasti, con dozzine di mail e aiuti di ogni genere, per far realizzare loro i replay con i sistemi corretti.

Dopo l'estate rilascerò un documento estremamente approfondito che tratterà solo i record mondiali. Occasionalmente, per quanto riguarda i giochi dove sono stati ottenuti dei primati italiani davvero notevoli e rilevanti, tratterò un approfondimento all'interno dello stesso documento. Ad ogni modo mi occuperò solo della nuova era (1985~oggi) escludendo pertanto i giochi della golden era (1978~1984).

Il documento Arca trattava comunque solo 500 titoli e non di più, in quanto gestire TUTTI i giochi arcade (oltre 4000 presumo) era pressoché impossibile per mancanza di dati, specialmente sui giocjhi più vecchi. Di Circus Charlie cmq sappiamo che svariati giocatori italiani negli anni 80 hanno ottenuto il massimo punteggio con 999.999.
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e credit

Messaggio da Jorghino »

super play ha scritto:Di Circus Charlie cmq sappiamo che svariati giocatori italiani negli anni 80 hanno ottenuto il massimo punteggio con 999.999.
Nic che ti mancano solo circa 780.000 punti <-dash->
Avatar utente
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 742
Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
Medaglie: 17
Città: Udine
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e credit

Messaggio da nic100 »

Jorghino ha scritto:
super play ha scritto:Di Circus Charlie cmq sappiamo che svariati giocatori italiani negli anni 80 hanno ottenuto il massimo punteggio con 999.999.
Nic che ti mancano solo circa 780.000 punti <-dash->
sarà il mio prossimo obbiettivo 8)
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Avatar utente
umberto76

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Bad dude Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1423
Iscritto il: 13/02/2012, 14:26
Medaglie: 13
Città: nettuno

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e credit

Messaggio da umberto76 »

Neo ha scritto:Accidenti,non avrei mai immaginato dell'esistenza di un progetto cosi' ben curato nei minimi particolari sugli Arcade World Records!!!
E lo scopro solo ora!!!
Complimentissimi per il recupero di tutti i database giapponesi!!
Ad Aprile 2010 ero in una salagiochi di Osaka e c'era un player (NAYUKI) che con una videocamera su cavalletto si riprendeva mentre tentava di battere un record di tempo sul giro a "Initial D 5",non ho resistito e l'ho ripreso a mia volta!!Che spettacolo,per un maniaco dei records come me!!Sarei rimasto per sempre in Giappone... 8-)
Ora,con calma mi leggero' tutta l'intro di Super Play e l'immenso file .doc (il mio netbook c'ha messo circa 10 minuti ad aprirlo :rofl2: )...anche se ammetto che sono corso subito a vedere il record di Sega Rally (mia vecchia passione).
E mi sono subito chiesto come recuperare le prove di quel/i record (in quel caso di colore azzurro,quindi video),slurp!!
Siccome la maniera penso sia descritta nelle note del file...chiedo scusa se ho anticipato una domanda forse inutile.
A presto Recordmaniaci! <-clap->
Neo perchè non lo carichi il video di initial d, sono curioso.
Neo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/09/2010, 0:40
Città: modena

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e credit

Messaggio da Neo »

L'avevo pubblicato ma in tanti ragazzi giapponesi mi avevano chiesto di rimuoverlo per rispetto verso Nayuki :(
Cmq se lo ritrovo lo metto privato e lo linko qua XD
Neo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/09/2010, 0:40
Città: modena

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e credit

Messaggio da Neo »

https://youtu.be/PWUKlVZCXG4?list=UUbxc ... ddJmUM4j5w

i piu' attenti noteranno che usa delle ciabattine rosa di Hello Kitty <-rotfl->
Ultima modifica di Neo il 27/03/2015, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Omologazione dei nuovi records italiani (regole e crediti)

Messaggio da pucci »

il link al progetto sembra morto
Rispondi

Torna a “Top Score”