--> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Area dedicata alla parte videoludica.
Sfide e approfondimenti sui nostri amati Videogames.
Classifica dei punteggi migliori
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da picerno »

DAMND ha scritto: mi ricordo che da ragazzini eravamo riusciti col trapano a bucare delle monete mi pare da 100 lire
forse era una gettoniera un pò particolare perchè l'abbiamo fatto anche da noi ma mi sembra che non funzionasse. pensandoci adesso, con le gettoniere a bilanciere è normale visto il percorso tortuoso che segue la moneta.
conosco invece un sistema che funzionava alla grande ma non era applicabile sempre perchè era necessario che non ci fosse lo sportellino basculante dello scarto. se mancava quel pezzo era possibile infilare da sotto qualcosa della stessa forma di una moneta e spingere forte verso l'alto. siccome da sotto non c'era una guida, bisognava imparare ad incanalare bene la moneta, altrimenti cadeva nel fondo del cabinet
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da cip060 »

Oppure bastava tirare delle MINE sul blocco gettone e capitava di trovare quello che accettava i crediti ad ogni botta sulla gettoniera!!
magari era un filo mezzo staccato che ad ogni botta si spostava e faceva contatto e i crediti erano sempre in crescita
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da DAMND »

Si Picerno ora che me lo fai ricordare anche io avevo visto gente che trafficava le gettoniere da sotto bloccando o tenendo alzati gli sportellini <-think-> mai capito bene cosa facevano esattamente
cip060 ha scritto:Oppure bastava tirare delle MINE sul blocco gettone e capitava di trovare quello che accettava i crediti ad ogni botta sulla gettoniera!!
magari era un filo mezzo staccato che ad ogni botta si spostava e faceva contatto e i crediti erano sempre in crescita
Un mio amico all'epoca lo faceva spesso per farsi bello ma una volta invece dei crediti gratis si e' preso dei calci in culo fortissimi dal gestore che lo ha buttato fuori a pedate incazzato nero <-rotfl->
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da Marcoqwerty »

Io nella mia ignoranza di ragazzino ci infilavo di tutto....dai cucchiaini di plastica dei gelati.....fino alle monetine attaccate con lo scotch....senza nessun risultato ovviamente!

E pensare che il bar era di mio padre! :D
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: --> TRUCCHI, SEGRETI E SOLUZIONI ARCADE <--

Messaggio da picerno »

DAMND ha scritto: Si Picerno ora che me lo fai ricordare anche io avevo visto gente che trafficava le gettoniere da sotto bloccando o tenendo alzati gli sportellini <-think-> mai capito bene cosa facevano esattamente
lo sportellino non ci deve essere altrimenti dovrebbe essere impossibile effettuare la manovra
cip060 ha scritto:Oppure bastava tirare delle MINE sul blocco gettone e capitava di trovare quello che accettava i crediti ad ogni botta sulla gettoniera!!
magari era un filo mezzo staccato che ad ogni botta si spostava e faceva contatto e i crediti erano sempre in crescita
non ci azzardavamo nemmeno a questa manovra altrimenti arrivava la stecca da biliardo nei reni
Marcoqwerty ha scritto:Io nella mia ignoranza di ragazzino ci infilavo di tutto....dai cucchiaini di plastica dei gelati.....fino alle monetine attaccate con lo scotch....senza nessun risultato ovviamente!

E pensare che il bar era di mio padre! :D
la disperazione porta a fare cose assurde :-D
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “Top Score”