Sfida in corso: KICKER

Area dedicata alla parte videoludica.
Sfide e approfondimenti sui nostri amati Videogames.
Classifica dei punteggi migliori
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1890
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da larasa »

è una sorta di pandora con i problemi tipici dell'emulazione su pandora
diciamo, anzi no, penso, sia la meno peggio per crt verticali, resta una pandora, ma accumulo compulsivamente e ho tutto, pcb, pandora,rpi3,pc, ecc ecc, non mi manca "gnente", adesso su aliexpress sto osservando degli encoder wireless per "una plancia da divano", ma temo delle incompatibilità con i vari sistemi, win,"linus", ecc ecc., vedremo.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1890
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da larasa »

... volevo precisare che potevo continuare a giocare, ma ho smesso al punteggio giusto per fare il gioco di parole del post del record, ... sono matto.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da Gothrek »

larasa ha scritto: 10/09/2023, 13:27 ... volevo precisare che potevo continuare a giocare, ma ho smesso al punteggio giusto per fare il gioco di parole del post del record, ... sono matto.
pure...
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 376
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da Vinylmen »

Invece nella pcb 60 vertical,i giochi sono pari alle pcb originali,con il menu di configurazione per ogni singolo gioco,difficoltà,numero vite alla partenza,punteggi a cui si vince una vita,ecc...Sicuramente migliore di tutte le altre,tipo pandora,ecc..Qui doppioni non ci sono...Se hai il cab.con jamma,attacchi la scheda,attendi il caricamento,dai il coin,o metti il free play,scegli il gioco,e parti subito... ;-) P.S si può scegliere anche una uscita video piu alta,tramite le altre connessioni presenti....Se non pertinente al post,eliminate pure questo messaggio...Vinyl...
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1890
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da larasa »

pcb 60 vertical
... mi avete convinto, messa nel carrello ...
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da Gothrek »

Vinylmen ha scritto: 10/09/2023, 18:26 Invece nella pcb 60 vertical,i giochi sono pari alle pcb originali,con il menu di configurazione per ogni singolo gioco,difficoltà,numero vite alla partenza,punteggi a cui si vince una vita,ecc...Sicuramente migliore di tutte le altre,tipo pandora,ecc..Qui doppioni non ci sono...Se hai il cab.con jamma,attacchi la scheda,attendi il caricamento,dai il coin,o metti il free play,scegli il gioco,e parti subito... ;-) P.S si può scegliere anche una uscita video piu alta,tramite le altre connessioni presenti....Se non pertinente al post,eliminate pure questo messaggio...Vinyl...
ch epoi sarebbe questa corretto?

https://www.smallcab.net/pcb-60-in-1-p- ... anguage=it
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1890
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da larasa »

esatto, su aliexpress si trova a 40/50€ con alimentatore, speravo di trovarne una usata, ma niente di niente. ce n'è anche una con 19 giochi orizzontali e una, uscita non da molto, con tutti e due, verticali e orizzontali.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da Gothrek »

larasa ha scritto: 11/09/2023, 5:25 esatto, su aliexpress si trova a 40/50€ con alimentatore, speravo di trovarne una usata, ma niente di niente. ce n'è anche una con 19 giochi orizzontali e una, uscita non da molto, con tutti e due, verticali e orizzontali.
l'ideale sarebbe il cab dedicato vert
Avatar utente
EDO
Newbie
Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/05/2023, 17:15
Città: Piacenza
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da EDO »

Gothrek ha scritto: 07/09/2023, 21:52 manca una settimana alla prossima sfida, vogliamo darci dentro in questo weekend?!?!?!?
Avrei voluto ma ho preferito andare a fare un giro al Modena Nerd, beh spettacolo!
Ho fatto un po' di foto ai cabinati, con i limiti e le difficoltà dovuti dalla situazione (gente, poco spazio, riflessi dappertutto ecc..), se volete le posto.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Sfida in corso: KICKER

Messaggio da Gothrek »

EDO ha scritto: 11/09/2023, 12:25
Gothrek ha scritto: 07/09/2023, 21:52 manca una settimana alla prossima sfida, vogliamo darci dentro in questo weekend?!?!?!?
Avrei voluto ma ho preferito andare a fare un giro al Modena Nerd, beh spettacolo!
Ho fatto un po' di foto ai cabinati, con i limiti e le difficoltà dovuti dalla situazione (gente, poco spazio, riflessi dappertutto ecc..), se volete le posto.
purtroppo quest'anno noi grandi assenti snif snif...c'era solo il Nati coi sui cab originali, posta pure con piacere
Rispondi

Torna a “Top Score”