Sfida in corso: RAIDEN IV

Area dedicata alla parte videoludica.
Sfide e approfondimenti sui nostri amati Videogames.
Classifica dei punteggi migliori
Avatar utente
EDO
Newbie
Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/05/2023, 17:15
Città: Piacenza
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da EDO »

Gothrek ha scritto: 01/08/2023, 12:12
EDO ha scritto: 01/08/2023, 11:56 No dai Kento non dire così, ci abbiamo provato almeno...
Complimenti per la vittoria, bravo 🤟🏻
E grazie ancora per avermi fatto conoscere questo emulatore davvero fico.

Prossimo gioco sfida? 😃

Magari qualcosa più anni 80/90 così gioca più gente...
E magari non un mese di tempo, non so una settimana/10 gg, perché un mese secondo è un po troppo...

Che ne pensate, quali sono le vostre opinioni?
anche io mi darei agli anni 80/90 con limiti temporali..mi sembra un'ottima idea

cmq bella l'idea della sfida.
Si dicevo anni 80/90 soprattutto per cercare di trovare i gusti di più utenti, anche in relazione al forum dove siamo.
Posso capire che qui magari qualcuno storce il naso se vede dei poligoni e poi non ci prova neanche...
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da principekento »

Allora, avevo scelto Teknoparrot linkando emu e rom in modo che avessimo tutti la stessa versione.
Il problema del mame e' che ognuno ha versioni diverse di romset, con relativi settaggi/parametri differenti!
Quindi se volete possiamo fare volentieri dei giochi mame ma a patto che tutti abbiamo la stessa vers di romset ed emu per ovvi motivi <-happy->
Per quanto mi riguarda, non amo particolarmente i giochi troppo vecchi e lineari..

PS (giusto x ridere): ben conoscendo la bastardaggine di qs serie di sparatutto infami, avevo scelto istintivamente il livello di difficolta' LIGHT per qs sfida...
Bene, recentemente, indagando per curiosita' ho scoperto che in Light nemici e proiettili si muovono un po' piu' lentamente!!!!
Ma stocaz <-on_cry-> e allora ai livelli successivi le robe volanti ti si teletrasportano direttamente addosso!?!?!?
<-help-> <-help2-> <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11798
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ahahahahahahah
Probabilmente sì 😂
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da Gothrek »

principekento ha scritto: 11/08/2023, 17:13 Allora, avevo scelto Teknoparrot linkando emu e rom in modo che avessimo tutti la stessa versione.
Il problema del mame e' che ognuno ha versioni diverse di romset, con relativi settaggi/parametri differenti!
Quindi se volete possiamo fare volentieri dei giochi mame ma a patto che tutti abbiamo la stessa vers di romset ed emu per ovvi motivi <-happy->
Per quanto mi riguarda, non amo particolarmente i giochi troppo vecchi e lineari..

PS (giusto x ridere): ben conoscendo la bastardaggine di qs serie di sparatutto infami, avevo scelto istintivamente il livello di difficolta' LIGHT per qs sfida...
Bene, recentemente, indagando per curiosita' ho scoperto che in Light nemici e proiettili si muovono un po' piu' lentamente!!!!
Ma stocaz <-on_cry-> e allora ai livelli successivi le robe volanti ti si teletrasportano direttamente addosso!?!?!?
<-help-> <-help2-> <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash->
stessi settaggi ci sta...stessa versione della rom, prob si, il mame potrebbe essere diverso ma il sistema lo stesso con lo stesso settaggio direi che ci sta.
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da principekento »

Magari se si gioca col mame si potrebbe postare gia' un pacchetto con la rom in sfida e l'emulatore gia' settato, che dite?
Cosi' tutti giocano allo stesso livello, almeno in teoria (hw a parte) :wink:
Ovviamente poi non vanno toccati parametri tipo dip switches, difficola', ecc.. Solo i tasti si possono personalizzare.
Si scarica il pacchetto, si apre l'emu, si fa partire il gioco e si gioca <-gamer->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da Gothrek »

principekento ha scritto: 14/08/2023, 12:53 Magari se si gioca col mame si potrebbe postare gia' un pacchetto con la rom in sfida e l'emulatore gia' settato, che dite?
Cosi' tutti giocano allo stesso livello, almeno in teoria (hw a parte) :wink:
Ovviamente poi non vanno toccati parametri tipo dip switches, difficola', ecc.. Solo i tasti si possono personalizzare.
Si scarica il pacchetto, si apre l'emu, si fa partire il gioco e si gioca <-gamer->
complicato mettersi a riscaricare il pacchetto su batocera, direi che una volta deciso il sistema e gli switch possiamo provare su, non facciamola troppo complicata, che si vince solo il divertimento
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da principekento »

Ok Got, allora scegli il gioco :)
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2489
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da DigDug »

paura eh...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Sfida in corso: RAIDEN IV

Messaggio da principekento »

DigDug ha scritto: 17/08/2023, 0:35paura eh...
Eh c'eri quasi <-w00t-anim->

Io comunque per il futuro terrei in caldo la sfida a Raiden III <-sbav->
Rispondi

Torna a “Top Score”