Bobble Bobble

Area dedicata alla parte videoludica.
Sfide e approfondimenti sui nostri amati Videogames.
Classifica dei punteggi migliori
fanton83
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/03/2015, 18:39
Città: Pizzo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Bobble Bobble

Messaggio da fanton83 »

Ciao a tutti, in questi giorni di ferie ho voluto vedere se me la cavavo ancora con questo magnifico gioco, purtroppo un pochino sono arrugginito, ma con un po di allenamento potrei migliorare di molto il punteggio di 2662170.

alla prossima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Bobble Bobble

Messaggio da Furiola »

Grande!
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Bobble Bobble

Messaggio da motoschifo »

Io ai tempi lo finivo tranquillamente con un solo gettone: sapevo a memoria ogni bonus ed ovviamente tutti i nemici dei vari livelli.
Ora per colpa del tempo, ma soprattutto delle decine di varianti a cui ho giocato, faccio confusione e quindi è difficile che arrivi fino all'ultimo senza continuare.

Comunque uno dei giochi che rientrano nella mia top 10! <-gamers3->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
fanton83
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/03/2015, 18:39
Città: Pizzo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Bobble Bobble

Messaggio da fanton83 »

Io in realtà non l'ho mai finito, diciamo che ho sempre puntato sul punteggio, mi piaceva vedere il mio nik più in alto di tutti \:D/ , ho cominciato a rigiocarci in questi giorni dopo aver letto che verrà utilizzato nel torneo dell'evento, purtroppo per problemi logistici non potrò esserci allora mi faccio il mini torneo a distanza :-D .
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Bobble Bobble

Messaggio da khadia »

nel periodo anni fa che si fece la sfida in bacheca record lo giocai a fondo per swettimane e usando i due trucchi leciti ovvero POWER UP e ORIGINAL GAME realizzai 2750000 punti circa ora e' parecchio che njon ci gioco ma spero all'evento di avvicinarmi almeno al mio record
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
fanton83
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/03/2015, 18:39
Città: Pizzo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Bobble Bobble

Messaggio da fanton83 »

Io sono riuscito ad arrivare a quel punteggio in quanto per 50 livelli non ho perso nessuna vita, quindi la prima volta dopo 20 livelli ti dà l'accesso alla porta con i diamanti, successivamente questo avviene dopo ogni 10 livelli.
Il punteggio è facilmente raggiungibile, infatti ricordo che in sala giochi facevo molto di più.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Bobble Bobble

Messaggio da TheBaro »

provate a scrivere KIM e SEX quando vi fa scrivere le iniziali...:D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
fanton83
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/03/2015, 18:39
Città: Pizzo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Bobble Bobble

Messaggio da fanton83 »

Sono andato a leggere in internet cosa succede, ma così non è bello, troppo facile.
Avatar utente
soredgardo
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 520
Iscritto il: 09/10/2012, 15:05
Città: Roma
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Bobble Bobble

Messaggio da soredgardo »

...ciao ,caspita è da troppo tempo che manco ...
.... mi intrometto per segnalarvi il mio record a quello che ,a mio modesto parere, ritengo essere il Coin-op per eccellenza.
Allego anche il link dove mostro il video dell'intera partita .

Punteggio 2.951.770
https://www.youtube.com/watch?v=i7-J6WKqnAE
Iguanaproject
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 10/05/2015, 23:41
Città: Napoli

Re: Bobble Bobble

Messaggio da Iguanaproject »

Quanto era bello registrare un record in sala giochi, oggi anche se ci sono le sfide online questa cosa si è persa. Ho rivissuto l'emozione di essere superato nella classifica vedendo il primo episodio della seconda stagione di STRANGERS THINGS 😍
Rispondi

Torna a “Top Score”