Aiuto backglass animati pinball fx2

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

Moderatore: Moderatore Flipper

poldo743
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/01/2017, 19:48
Città: Livorno

Aiuto backglass animati pinball fx2

Messaggio da poldo743 »

ciao a tutti
Ho costruito un flipper virtuale con Pinball fx2.
Ho provato a sostituire i classici backglass (funzionanti) con quelli animati in formato mp4 ma senza risultati.
Quando avvio il tavolo, il secondo monitor rimane nero e mi richiede formati jpeg PNG bmp
Altra prova che ho fatto è aprire " game list manager" di pinballX a selezionare per ogni tavolo il backglass video (mp4) ma non è cambiato niente.
Ho letto in giro di persone che ci sono riuscite ma non trovo una guida.
Potete aiutarmi,grazie
fjp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/09/2015, 10:28
Città: Roma

Re: Aiuto backglass animati pinball fx2

Messaggio da fjp »

Ciao, anche io ci ho provato ma senza successo, poi ho letto che non è possibile. Puoi mettere i backglass animati sono finché sei all'interno di pinball x, poi quando lanci pinball fx2 puoi mettere solo delle foto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arcadepazz

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/03/2017, 22:15
Medaglie: 1
Città: Tricarico

Re: Aiuto backglass animati pinball fx2

Messaggio da Arcadepazz »

Ciao, andate nelle opzioni video di FX2 e disabilitate vetro backglass, bisogna selezionare OFF o NO (dipende dalla versione).
In Pinball X: primo, controlla che i backglass video (mp4 o altro formato) siano nell cartella media/PinballFX2/Backglass videos; secondo controlla le opzioni e risoluzione del backglass aprendo Settings.
fjp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/09/2015, 10:28
Città: Roma

Re: Aiuto backglass animati pinball fx2

Messaggio da fjp »

Arcadepazz ha scritto: 20/06/2018, 0:46 Ciao, andate nelle opzioni video di FX2 e disabilitate vetro backglass, bisogna selezionare OFF o NO (dipende dalla versione).
In Pinball X: primo, controlla che i backglass video (mp4 o altro formato) siano nell cartella media/PinballFX2/Backglass videos; secondo controlla le opzioni e risoluzione del backglass aprendo Settings.
Grazie. Appena ho un attimo provo. :wink:
Rispondi

Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”