Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

Moderatore: Moderatore Flipper

meandroz
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/09/2014, 16:28
Città: Firenze

Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da meandroz »

Salve,

Possiedo un Pinball machine di Virtuapin da 2 anni.

Link al mio prodotto dal sito del venditore: http://virtuapin.net/index.php?main_pag ... ducts_id=2
Immagine: http://virtuapin.net/images/catalog/TZ%20WB2.jpg

Da 3 mesi windows si blocca dopo il riavvio , passati circa 10 secondi , pur mantenedo il puntatore del mouse in movimento non è possibile ne cliccare ne fare altro/neanche ctrl at canc).

Cerco un professionista per ripararlo possibilmente in TOSCANA essendo la macchina in questione vicino Firenze (20 km).

Per chiunque fosse interessato , scrivetemi in privato il vostro contatto per favore.

Grazie.
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da cip060 »

Cerco un professionista ?
Ma installare windows da zero ??
Fa na cosa fatti il backup del sistema completo dei flipper su un hardisk esterno
Formatti e installi windows di nuovo e ripristini i file del FLIPPER
che windows e' installato ??
Il produttore con tutto quello che hai PAGATO NON TI FORNISCE UN SISTEMA DI BACKUP PER RIPRISTINARE IL SISTEMA '??
meandroz
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/09/2014, 16:28
Città: Firenze

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da meandroz »

Ti ringrazio del consiglio ma non ho le competenze tecniche per poter fare quello che dici.
Dopo 10 secondi si blocca tutto, come faccio a fare il backup ? posso smontare l'hard disk ok ma poi ? che ci faccio ? a casa ho solo il mio portatile.
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da cip060 »

Smonti hardisik lo metti come esterno o su un altro pc copi tutti i dati relativi al pinball installi windows e ripristino emulatore flipper e le tavole!!
Contatti la ditta gli dici che non parte piu il sistema operativo e chiedi come fare per il ripristino!!
che sistema e' installato ??
A volte basta il cd di windows per riperistinare il sistema anche se credo che sia stato ottimizzato al meglio !!
e' possibile anche far partire una distribuzione linux da CDLIVE senza installare nulla per accedere al disco!!!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da Kernel »

meandroz ha scritto: 21/12/2016, 16:04 Ti ringrazio del consiglio ma non ho le competenze tecniche per poter fare quello che dici.
Perdona la domanda, ma chi ti ha configurato il virtual pinball?
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da nicco84 »

Inizialmente un po' me l'ero presa con te. Era chiaro da lontano un kilometro che avevi preso un cab completo e pronto all'uso con le tavole già installate dentro perché non sapevi gestire l'installazione e tutto il resto. Nulla di male, non tutti hanno il tempo di apprendere come funziona un cab fino in fondo e vogliono semplicemente giocare e basta.

Quindi mi sono domandato un sacco di volte per quale motivo avessi dovuto fare una dichiarazione così falsa per salvare il didietro al personaggio che specula come nessun altro dietro il mondo dei pincab. Poi mi sono accorto che tu neanche ti sei reso conto di quello che è successo e sei stato invitato semplicemente a fa una dichiarazione falsa in un post che poteva decidere le sorti di un'intera comunità.

Mi chiedo a che prezzo tu sia stato comprato se non puoi neanche rivolgerti alla persona, anzi, all'azienda che ti ha venduto il cab, per l'assistenza . Tutto ciò è veramente deludente e deprimente e mi schifa ancora di più vedere chi lucra dietro questo mondo mentre invece ci sono comunità serie e preparate come questa e altre pronte a dare una mano a costo zero semplicemente per la voglia di condividere un mondo bello e prezioso come quello dei cab.

Non ce l'ho con te che sei stato utilizzato come capro espiatorio di una situazione ben più grande... forse a te sconosciuta... ma uso proprio queste parole per invitarti a riflettere e a farti capire che ognuno dovrebbe esseee responsabile delle proprie azioni o più che altro... dichiarazioni

Chiedo scusa anche per il luogo della discussione ma questo post è la prova per una discussione molto delicata.
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
Avatar utente
pinetto

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 461
Iscritto il: 20/02/2012, 10:30
Medaglie: 1
Città: Fondi
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da pinetto »

Kernel ha scritto: 31/01/2017, 9:38
meandroz ha scritto: 21/12/2016, 16:04 Ti ringrazio del consiglio ma non ho le competenze tecniche per poter fare quello che dici.
Perdona la domanda, ma chi ti ha configurato il virtual pinball?
Interessante domanda ,
su altri siti ha dichiarato di aver fatto tutto da solo, avrà dimenticato come si fa .
Immagine
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11733
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da Tox Nox Fox »

incredibile.. mi è sfuggito questo topic!
Hanno una partita Iva questi del sito ?
Questo topic è completamente OT qui e se, come credo, non abbiamo P.iva vanno pure oscurati i link ..
Se mi dite qualcosa entro mi fate un piacere
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da nicco84 »

È una questione un po' complicata tox, parliamone in pvt. chiedo ancora scusa ma mi era partito lo sfogo. Comunque nessun link è stato indicato direttamente.

EDIT ... intendevo nessun link postato da me perché la volpe al primo post ha indicato proprio il link interessato. Mi sembra giusto sputare nel piatto dove si mangia!
Ultima modifica di nicco84 il 31/01/2017, 13:41, modificato 1 volta in totale.
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11733
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Cerco Professionista per riparazione VirtuaPin

Messaggio da Tox Nox Fox »

Parliamone in privato ma io nel primo post leggo due link che mandano ad un sito che vende. Se hanno p.iva bene altrimenti tolgo i link.. anzi tolgo tutto che mi sono già stancato
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”