Future Pinball non riesco a ridefinire tasto nel cab

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Future Pinball non riesco a ridefinire tasto nel cab

Messaggio da DAMND »

Negativo, il cursore purtroppo non puo' spostarsi col Tab e premendolo non succede niente............... e cambiando risoluzione la schermata in questione rimane sempre enorme.........................
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Future Pinball non riesco a ridefinire tasto nel cab

Messaggio da acordo76 »

questo 3d mi era sfuggito, tuttavia la soluzione è piuttosto semplice:

premi "ALT" + "SPAZIO", poi premi "S" e adesso con le 4 freccie sposta la finestra dove ti serve....

sono le basi di Windows per chi viene "da lontano" (per non dire "per chi è vecchietto") :D
...penso, dunque sono!
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Future Pinball non riesco a ridefinire tasto nel cab

Messaggio da DAMND »

acordo76 ha scritto:questo 3d mi era sfuggito, tuttavia la soluzione è piuttosto semplice:

premi "ALT" + "SPAZIO", poi premi "S" e adesso con le 4 freccie sposta la finestra dove ti serve....

sono le basi di Windows per chi viene "da lontano" (per non dire "per chi è vecchietto") :D
Evvai! Un sentito ringraziamento all'amico Acordo per avermi risolto questo problema che mi tediava <-kissed->
Non e' stato semplicissimo perche' pur riuscendo finalmente a trascinare l'immagine, quando premevo mouse sin. per lasciarla essa si 'scollava' dal puntatore e tornava al punto di partenza mentre se non premevo il pulsante l'immagine rimaneva appiccicata al puntatore :x

SOLUZIONE: dopo un po' di tentativi mi pare di aver prima ridefinito il pulsante (che si vedeva senza spostare la finestra), poi ho spostato la finestra e premuto INVIO x dare l'ok e confermare la modifica apportata (non ricordo se prima avevo o meno premuto mouse sin. per rilasciarla) <-happy->
Rispondi

Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”