si inizia con il flipper autocostruito

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

Moderatore: Moderatore Flipper

mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

Re: si inizia con il flipper autocostruito

Messaggio da mastrojack »

Calcola che ormai il Sony Bravia KDL-40W5500, che e il monitor che viene consigliato nel forum, lo si trova ormai intorno ai 200 / 250 eurini.
Se sei fortunato, e ne trovi uno, come e capitato a me, ma che per sfortuna hanno venduto il giorno prima.. :( con la cornice rotta, ma perfettamente funzionante nel resto, lo porti via anche intorno ai 150 euro, che non e male.
Aspetteremo con ansia di trovare il monitor giusto.
Intanto la scheda l'ho trovata a 70 euro, sempre la gtx 660, pero aspetto di vedere se ne trovo una poco superiore.
Vedremo, io spero in un po di fortuna.. :)
lucabox21
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 07/04/2015, 18:52
Città: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: si inizia con il flipper autocostruito

Messaggio da lucabox21 »

Io per monitor ho preso in 43" perché il mobile già lo avevo...un vecchio widebody...ed ho speso 400 euro...
Ovviamente anche io sono sono partito sistemando l'hardware ma già sapevo che avrei dovuto acquistare una GPU nuova.
Tieni presente che al pari del monitor la scheda video è fondamentale.la 660 per vpx è tiratissima...dovrai mettere al minimo molte impostazioni grafiche.
Io comprerò una 970...ma aspetto di avere tutto pronto così magari tra un paio di mesi la trovo ad un prezzo più basso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

Re: si inizia con il flipper autocostruito

Messaggio da mastrojack »

Un aiutino...
Vedi se puo andare bene, e dimmi cosa ne pensi...

http://www.subito.it/informatica/asus-g ... 772699.htm
lucabox21
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 07/04/2015, 18:52
Città: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: si inizia con il flipper autocostruito

Messaggio da lucabox21 »

Direi che per quello che ho letto fino adesso per vpx qussta scheda potrebbe funzionare molto bene.....ottimo prezzo.
Ho letto anche che vpx con il tempo potrebbe migliorare il motore grafico ed avere meno esigenze a livello di gpu.
Se paragoniamo il numero di poligoni gestiti da un gioco 3d di medio livello rispetto ad una tavola vpx, il primo sfrutta molto meglio le risorse della gpu....e tutta una questione di come è scritto il programma, vpx può solo migliorare con le prossime versioni.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”