quello dipende da chi crea la tavola, faccio sempre un esempio con medieval madness: la versione di jpsalas (e le successive di altri come dozer o loadedweapon visto che si basano sempre su quella di jp) è estremamente fedele all'originale. è stupendo osservare come la palla una volta toccata la grata del castello torna giù con linee non perfettamente rette come avviene nella tavola reale causa attrito, piccoli spessori dati delle decal sul playfield e le lamelline dopra la testa dei troll.loller ha scritto:siamo sempre lì purtroppo.. tavoli amatoriali e fisica che lascia troppo a desiderare.. senza dimenticar la precisione matematica che dà i nervi..
Il mio twilight zone non mi dà mai la palla dalla slot in modo uguale.. è sempre diverso e ogni volta è difficile per qualche motivo. Nel virtual là ridà sempre allo stesso modo preciso identico..
Aspetto con ansia che aumentino sempre di più il fatto "casuale"
sinceramente non so cosa ci sia nel physmod 5 di diverso (comunque sia basta leggere il changelog o l'history della versione quio nel thread ufficiale di mukuste http://www.vpforums.org/index.php?showt ... hl=physics ) ma sapere che implementano la fisica che di base per alcune tavole (ovviamente non tutte tu fai l'esempio calzante di twilight zone) è già perfetta mi sembra un balzo avanti enorme. senza pensare il supporto per le nuove grafiche e le nuove risoluzioni: nei nostri pincab abbiamo un full hd ma difficilmente il VP arriva ad una risoluzione maggiore di 1366x768 ... pensate ad una tavola progettata per 1080p con una fisica perfetta del visual pinball ... WOW