Primo progetto!!

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

Moderatore: Moderatore Flipper

simonefocus
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/05/2014, 19:03
Città: cuneo

Re: Primo progetto!!

Messaggio da simonefocus »

GRazie sidro,tranquillo sei stato gentilissimo,ho gia contattato piggei,spero mi risponda,cmq credo di aver capito il collegamento della ledwiz,tanto prossima settimana arriva e posso fare le prove
Avatar utente
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 644
Iscritto il: 17/04/2010, 17:50
Medaglie: 1
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Primo progetto!!

Messaggio da sidro007 »

Fai quanche foto e pubblicala che vediamo il risultato! <-thumbup->
Per aspera ad astra! <-gogogo->
simonefocus
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/05/2014, 19:03
Città: cuneo

Re: Primo progetto!!

Messaggio da simonefocus »

Ecco alcune foto a breve arrivano le altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
simonefocus
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/05/2014, 19:03
Città: cuneo

Re: Primo progetto!!

Messaggio da simonefocus »

ragazzi,mi si e presentato un problema strano con pinballx.
ho attivato l'esecuzione automatica di pinballx all avvio del pc,e non funziona,ovvero si avvia ma quando scelgo la tavola fa per caricare e torna alla schermata di scelta,se chiudo e riavvio pinballx funziona perfettamente.non capisco dove sia il problema....help!!!
Ho provato a mettere il collegamento su esecuzione automatica ma nulla,se chiudo e riclicco sulla stessa icona funziona perfettamente.......
simonefocus
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/05/2014, 19:03
Città: cuneo

Re: Primo progetto!!

Messaggio da simonefocus »

nessuno che puo' aiutarmi??
cmq,a breve posto le foto dei lampeggianti e della ventola,un attwood turbo 3000
simonefocus
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/05/2014, 19:03
Città: cuneo

Re: Primo progetto!!

Messaggio da simonefocus »

ecco foto del giocattolo arrivato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
simonefocus
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/05/2014, 19:03
Città: cuneo

Re: Primo progetto!!

Messaggio da simonefocus »

Vabbe',non mi caca nessuno,ci riprovo con un altra domanda,o montato lampeggiantie ventilatore,ma ho un problema con il ventilatore,quando parte sparisce il segnale dal backglasse poi ritorna,mi sa che il motore fa un interferenza sul cavo hdmi vero?Ora non so se provare a schermare con carta alluminiio o prendere un cavo hdmi schermato.secondo voi?
Avatar utente
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 644
Iscritto il: 17/04/2010, 17:50
Medaglie: 1
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Primo progetto!!

Messaggio da sidro007 »

Il motore del ventilatore puo dare interferenze. Per capire se è colpa del cavo prova a scambiarlo con il cavo di un altro monitor, in teoria dovrebbero essere gia schermati...
Se con un altro cavo il monitor và cambi il cavo, altrimenti potrebbe Essere un problema di alimentazione.
Per aspera ad astra! <-gogogo->
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: Primo progetto!!

Messaggio da nicco84 »

Ciao simone, scusa ma non avevo notato questo thread nuovo.
il ventilatore non l'ho comprato anche perché servirebbe solo per il tavolo whirlwind.
Comunque sia a quanto viaggia la ventola? 12v? Quanti ampere assorbe? Se sono più di 0,5 ampere (ovvero 500 ma) la ledwiz non ce la fa a gestirlo e quindi hai bisogno di un relay.
Prova con un altro giocattolo è vedi se da lo stesso problema.

Scusa la domanda ma quante ledwiz usi? Se ne usi una il ventilatore non ti occupa una presa di troppo?
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: Primo progetto!!

Messaggio da nicco84 »

Il problema di pinballx all'avvio è comune specialmente con win 7 e superiori.
Il problema è che l'esecuzione automatica fa partire pinballx prima che win abbia caricato tutti i driver e tutti i codec.
Devi dare un timeout di almeno un paio di secondi all'avvio. Io ne ho dati 4 per sicurezza
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
Rispondi

Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”