Batocera 36 - settaggio sensibilità e zona morta del volante

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Batocera 36 - settaggio sensibilità e zona morta del volante

Messaggio da Gothrek »

goduria, volevo prendere un segarally doppia postazione, ma dop 10gg di discussioni in famiglia con minacce di avvocati ho desistito...
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 917
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Batocera 36 - settaggio sensibilità e zona morta del volante

Messaggio da Rockman84 »

@DigDug : mio cognato ha detto esattamente la stessa cosa citando esattamenente lo stesso titolo :D :D :D :D

Diciamo che l'idea originale era quella di mettere un LCD 16:9 però, dopo tanti ripensamenti, il mio amore per il retrò ha prevalso e quindi ho piazzato la TV che vedete (una Mivar 28 pollici trovata non funzionante in discarica e rimessa a posto per 30 €)

A livello di "attrezzature", postazioni e dal lato collezionistico c'è tantissima gente che ha ben più roba di me però a livello di spazio, quello si, mi ritengo molto fortunato: devo solo dire grazie al fatto di avere una moglie eccezionale che mi permette di usare una mansarda intera per l'unica passione che ho e per la quale investo i soldi che posso investire...assolutamente non tanti, credetemi <-on_smile->

Io, e poi chiudo, penso che uno dei "segreti" sia quello di trovare la passione vera, quella che a prescindere dall'età ci emoziona tutti i giorni e di investire in essa anche solo quei 50€ quando si può, anzichè magari doverli dividere in 3-4 interessi diversi <-gamer->
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”