Informazioni Pandora

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Informazioni Pandora

Messaggio da angelosco »

Buongiorno, innanzitutto dovessi aver sbagliato sezione, mi scuso e pregherei chi di dovere di trasferirr nella sezione corretta.

Mi rivolgo a chi utilizza o ha utilizzato pandora su cabinato jamma.
In pratica ho una versione arcade version dx special, e la trovo discretamente decente :-D , l'unica cosa che non capisco è come settare la configurazione. Mi spiego meglio, vorrei che funzionasse unicamente ad inserimento moneta.
Invece quando mi trovo nel gioco, ogni volta che premo 1p start (per cominciare la partita o per continuare una partita finita) mi carica 1 credito e mi indica il "tempo rimanente" che avevo impostato a 60 min. È proprio così ? bisogna modificare qualcosa o chi ha posseduto il cab prima di me ha collegato il tasto 1p start anche sul pettine T/16 ? Come posso fare ? È indispensabile il "tempo" non è possibile giocare fino ad esaurimento partita a prescindere dal tempo di gioco ? Grazie
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1887
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Informazioni Pandora

Messaggio da larasa »

é probabile che sia attivato il "free play", dovrebbe esserci una voce nelle impostazioni della pandora, poi non credo ci siano stati fatti collegamenti "strani".
Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Informazioni Pandora

Messaggio da angelosco »

larasa ha scritto: 20/11/2021, 12:59 é probabile che sia attivato il "free play", dovrebbe esserci una voce nelle impostazioni della pandora, poi non credo ci siano stati fatti collegamenti "strani".
Grazie per la risposta larasa, purtroppo no non è in modalità FreePlay, in merito ai collegamenti ho controllato sul pettine jamma e non ci sono ingressi anomali sui pin riguardanti i coin (salvo non siano stati fatti strada facendo) ma a quel punto dovrebbe caricare coin anche quando ad esempio da menu premo 1p start per entrare nel menu di ricerca titoli. Fatto sta che ho due cose che mi appaiono strane, la prima che quando sto nel gioco ad ogni pressione di 1p start mi carica un coin e la seconda che c: è questo "tempo di gioco" e non la modalità singola partita, ho provato a mettere 1 minuto al posto di 60 come avevo messo e dopo 1 minuto il gioco finisce. Spero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee.
Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Informazioni Pandora

Messaggio da angelosco »

RISOLTO !
In merito al problema del timing e del caricamento crediti premendo il tasto 1p start , ho risolto con questa configurazione.
Utilizzando questa però avevo il problema che finite le "vite" a disposizione nonostante inserissi moneta e mi comparisse il pop up a schermo del credito non me lo aggiornava nel gioco e non mi lasciava continuare, alla fine una volta inserita moneta per renderla "effettiva" e quindi visualizzare nel gioco "credit 1" va premuto il tasto 2p start
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Informazioni Pandora

Messaggio da Tox Nox Fox »

Scusa ma in timer mode non puoi mettere "no" e fine ?

Oppure game time settato a off o infinito o qualche opzione simile ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Informazioni Pandora

Messaggio da angelosco »

Tox Nox Fox ha scritto: 20/11/2021, 16:32 Scusa ma in timer mode non puoi mettere "no" e fine ?

Oppure game time settato a off o infinito o qualche opzione simile ?
no purtroppo nessuna delle due , la prima ha un altra opzione che comunque non risolveva la cosa la seconda la selezione è da 1 a 60, anche io mi stupisco non ci sia la selezione no... non saprei... poi il manuale istruzioni non è così dettagliato come piacerebbe a me.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Informazioni Pandora

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ah se non c'è hai poca scelta ma è strana come cosa
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
lampreda
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/07/2015, 15:56
Città: roma
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Informazioni Pandora

Messaggio da lampreda »

Ciao a tutti ho una Pandora box 4 aus ho messo una img 5s tutto perfetto per la schermata e scorrimento della scelta giochi ma quando seleziono un gioco mi appare piccolo e non a tutto schermo avete soluzioni?
Credo sia un problema di risoluzione dei giochi ma nn so come fare per impostare.
Grazie
Con la img 4 tutto perfetto anche i giochi si vedevano a tutto schermo.
Non so se va bene aver risposto qui ma non riesco a capire come aprire un nuovo argomento
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”