Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

frezeen
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/02/2016, 19:10
Città: napoli
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da frezeen »

rc2 postata.. contrallate la prima pagina
Avatar utente
morenobruni

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 322
Iscritto il: 12/01/2015, 18:48
Medaglie: 1
Città: rovereto
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da morenobruni »

Grazie frezeen ora lo scompattata xro devo aspettare x scrivere ISO devo recuperare memoria in sett. La provo sarà sicuramente una bella distro... e vediamo se con raspberry p4 porterà novità al grande progetto <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap->
marcocaps
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/11/2017, 11:09
Città: PESCARA
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da marcocaps »

morenobruni ha scritto: 19/07/2019, 9:41 Grazie frezeen ora lo scompattata xro devo aspettare x scrivere ISO devo recuperare memoria in sett. La provo sarà sicuramente una bella distro... e vediamo se con raspberry p4 porterà novità al grande progetto <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap->
Io quando provo a scaricarla ricevo un errore (dopo circa 4/5GB) hai usato qualche programma per il download?

Grazie e soprattutto Grazie a FREZEEN per la Relase :love:
Avatar utente
morenobruni

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 322
Iscritto il: 12/01/2015, 18:48
Medaglie: 1
Città: rovereto
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da morenobruni »

No anch'io ho avuto problemi allora ho scaricato i zip uno x volta sono 1gb x zip puoi anche scaricarne º massimo 3 x volta vedrai che non avrai problemi poi scomparti tutti i zip e ti estrae il file .img
Avatar utente
morenobruni

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 322
Iscritto il: 12/01/2015, 18:48
Medaglie: 1
Città: rovereto
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da morenobruni »

morenobruni ha scritto: 31/07/2019, 16:22 No anch'io ho avuto problemi allora ho scaricato i zip uno x volta sono 1gb x zip puoi anche scaricarne º massimo 3 x volta vedrai che non avrai problemi poi scomparti tutti i zip e ti estrae il file .img
marcocaps
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/11/2017, 11:09
Città: PESCARA
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da marcocaps »

confermo ... scaricandone 3 alla volta si riesce a scaricarla! a volte ho dovuto riscaricare un file perché si bloccava... ma con un po di pazienza si riesce tranquallamente a scaricare ... davvero un ottimo lavoro Frezeen e grazie per averlo condiviso
Avatar utente
morenobruni

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 322
Iscritto il: 12/01/2015, 18:48
Medaglie: 1
Città: rovereto
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da morenobruni »

Io non l'ho ancora flescata se ti capita posta qualche screen della distro che sono curioso ! <-thumbup->
frezeen
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/02/2016, 19:10
Città: napoli
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da frezeen »

fatemi sapere se avete problemi, che lavoro questa settimana poi vado in ferie ma resto a casa, avro' del tempo libero e posso sistemare cose che non vanno bene. io credo ce ne siano tante.
vigno78
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/03/2019, 20:07
Città: Parma

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da vigno78 »

frezeen ha scritto: 04/08/2019, 2:18 fatemi sapere se avete problemi, che lavoro questa settimana poi vado in ferie ma resto a casa, avro' del tempo libero e posso sistemare cose che non vanno bene. io credo ce ne siano tante.
Ciao frezeen, complimenti per il lavoro, volevo confrontarmi per capire se i problemi che ho sono di facile risoluzione, ho installato la distro RC2 su un hardware cosi composto:

RASPBERRY PI3 B+
SD da 64GB
JAMMAPI v4 (l'ultima per intenderci)

il tutto collegato ad un cabinato 4 tasti per giocatore (premetto che con il neogeo o altri giochi i comandi funzionano perfettamente), quindi in teoria la tua distro dovrebbe girare senza problemi di sorta al primo colpo.

Una volta regolato il VSYNC l'immagine appare senza problemi, il problema che ho riscontrato è che una volta avviata la distro è come se venissero impartiti comandi un po a caso, vedo la wheel girare di continuo, si aprono giochi per poi chiudersi da soli etc. a naso mi verrebbe da dire che il raspberry prenda dei comandi dalla console non realmente impartiti, può essere un problema di alimentazione oppure un cablaggio non "standard" del connettore jamma?

Ringrazio ancora e se qualcuno ha già riscontrato problemi del genere mi faccia sapere.

ciao
Avatar utente
vincenzo.bini
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 262
Iscritto il: 22/04/2016, 20:48
Città: Travagliato
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Distro per JammaPi 15Khz Pixel and refresh perfect

Messaggio da vincenzo.bini »

vigno78 ha scritto: 06/08/2019, 13:02
frezeen ha scritto: 04/08/2019, 2:18 fatemi sapere se avete problemi, che lavoro questa settimana poi vado in ferie ma resto a casa, avro'del tempo libero e posso sistemare cose che non vanno bene. io credo ce ne siano tante.
Ciao frezeen, complimenti per il lavoro, volevo confrontarmi per capire se i problemi che ho sono di facile risoluzione, ho installato la distro RC2 su un hardware cosi composto:

RASPBERRY PI3 B+
SD da 64GB
JAMMAPI v4 (l'ultima per intenderci)

il tutto collegato ad un cabinato 4 tasti per giocatore (premetto che con il neogeo o altri giochi i comandi funzionano perfettamente), quindi in teoria la tua distro dovrebbe girare senza problemi di sorta al primo colpo.

Una volta regolato il VSYNC l'immagine appare senza problemi, il problema che ho riscontrato è che una volta avviata la distro è come se venissero impartiti comandi un po a caso, vedo la wheel girare di continuo, si aprono giochi per poi chiudersi da soli etc. a naso mi verrebbe da dire che il raspberry prenda dei comandi dalla console non realmente impartiti, può essere un problema di alimentazione oppure un cablaggio non "standard" del connettore jamma?

Ringrazio ancora e se qualcuno ha già riscontrato problemi del genere mi faccia sapere.

ciao
Ciao, fai questa prova:
Scarica questa: https://drive.google.com/file/d/1TJ3Zpm ... sp=sharing
è un immagine retropie pura con già installati gli ultimi aggiornamenti della jammapi(non ha il pixel-perfect), provala e vedi se anche con questa hai problemi
>>>JammaPi<<<
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”