Final Burn Alpha (no MAME) Verticali

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
ataruzzolo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/06/2009, 23:48
Città: Cremona

Re: Final Burn Alpha (no MAME) Verticali

Messaggio da ataruzzolo »

Le rom rimanenti eran quasi tutte hack, bootleg, poker e quiz orientali, un po' di pazienta e cross checking col .dat del finalburn e le ho semplicemente eliminate.
Direi che il file .ini generato da adb e consigliato da motoschifo ( <-thumbup-> ) è stata una buona idea, poi andrò a manina a mettere i giochi più utili tra i preferiti in emulation station (mi sembra ci sia la funzione per farlo), così da avere due liste popolate solo da giochi che mi interessano.
Piuttosto, la mia idea sarebbe quella di aver due liste separate, verticali e orizzontali, che userei in maniera alternata per quando giro il monitor (il TV in realtà) in modo che anche il frontend sia verticale piuttosto che orizzontale; lo switch avverrebbe col riavvio, tanto non credo di stare in maniera forsennata a ginare lo schermo. La mia mente malata ma ha fatto pensare ad un pulsante letto all'accensione da retropie in modo da caricare la versione oriz o vert del frontend: sogno? Oppure sempre un pulsante da azionare da acceso che cambia un valore letto all'avvio seguente in modo da caricare l'interfaccia giusta.
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”