Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
dakota
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2014, 9:05
Città: Palermo

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da dakota »

acordo76 ha scritto:...solo una domanda:

perché ti sei registrato al forum e contestualmente hai pubblicato il tuo video ?
esiste anche la sola opinione ...bastava solo che dicessi la tua sul mio lavoro e io sarei stato piu' contento.
Avatar utente
dakota
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2014, 9:05
Città: Palermo

Re: RE: Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da dakota »

motoschifo ha scritto:
dakota ha scritto:ripeto ragazzi ... aiuti quanti ne volete ma non mi chiedete il software..ognuno ha la sua politica ed e' anche giusto che sia cosi'...
Il software ti è stato chiesto perché hai scritto di averlo modificato tu, e la sezione non è VENDO.
Molto semplicemente: se vuoi vendere qualcosa, usa quell'area e nessuno avrà da ridire (leggi le regole prima mi raccomando).


Inviato dal mio cabinato
non ho detto che lo vendo ma che venga riconosciuto...avrei preferito critiche al lavoro svolto piu' che critiche perche' non regalo il software.
Avatar utente
dakota
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2014, 9:05
Città: Palermo

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da dakota »

angelsgio ha scritto:Non puoi vendere software creato partendo da un altro software open source .
Il lavoro è molto Bello! COMPLIMENTI! Peccato non condividere, bravo davvero
Per il resto hanno detto tutto motoschifo e altri!
ma io non ho detto che lo voglio vendere...
grazie per i complimenti! \:D/
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da Tox Nox Fox »

Non hai capito quello che voglio dire.
Tu sei libero di non dare il sorgente.
Dungeonmaster è partito con un discorso diverso: voleva farsi il bartop e assieme alla comunità hanno lavorato e condiviso il loro lavoro.
Poi si è arrivato al kit in vendita ma tutto il lavoro fatto per arrivare a kit è su questo Forum.
Ergo, chiunque sappia lavorare il legno, può rifarsi il bartop a casa seguendo il suo schema.
Nessuno gli dice di farli gratis (e tu non ci crederai ma in un paio di occasioni c'è pure andato vicino) ma di condividere il lavoro.

Capisco cosa significa perdere ore e ore dietro ad un lavoro ma aprire un Topic su un Forum in cui alle prime domande sul lavoro stesso si risponde
dakota ha scritto:so cosa e' un diff...al massimo ci possiamo mettere d'accordo per darti la versione compilata...
viene da se che a qualcuno potrebbe dare fastidio.
E come ti ho detto, sei liberissimo di non condividere il sorgente o anche l'eseguibile.
Nessuno ti obbliga a farlo.

Vorrei solo fosse chiaro che il fatto di aprire un Topic come il tuo viene visto più per raccogliere un bravo e "fare invidia" agli altri. Quindi aspettati risposte negative.
Comunque chiudiamo il discorso sorgenti.

Da questo Topic, cosa ne ricaviamo?

Qualche informazione dettagliata sulle caratteristiche in più rispetto all'originale? una scheda riassuntiva diciamo.

edit: ti ho aggiunto il box per la visualizzazione del video al primo Topic
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da acordo76 »

dakota ha scritto: esiste anche la sola opinione ...bastava solo che dicessi la tua sul mio lavoro e io sarei stato piu' contento.
ok, personalmente tutto quanto riguarda il mondo arcade e ruota attorno al raspberry, mi fà cagare.
E' solo una mia opinione (che ho già esternato in altri topic), ovviamente <-gamer->
...penso, dunque sono!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da Tox Nox Fox »

Va bene Raga. Andiamo avanti per cortesia.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
dakota
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2014, 9:05
Città: Palermo

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da dakota »

Tox Nox Fox ha scritto:Non hai capito quello che voglio dire.
Tu sei libero di non dare il sorgente.
Dungeonmaster è partito con un discorso diverso: voleva farsi il bartop e assieme alla comunità hanno lavorato e condiviso il loro lavoro.
Poi si è arrivato al kit in vendita ma tutto il lavoro fatto per arrivare a kit è su questo Forum.
Ergo, chiunque sappia lavorare il legno, può rifarsi il bartop a casa seguendo il suo schema.
Nessuno gli dice di farli gratis (e tu non ci crederai ma in un paio di occasioni c'è pure andato vicino) ma di condividere il lavoro.

Capisco cosa significa perdere ore e ore dietro ad un lavoro ma aprire un Topic su un Forum in cui alle prime domande sul lavoro stesso si risponde
dakota ha scritto:so cosa e' un diff...al massimo ci possiamo mettere d'accordo per darti la versione compilata...
viene da se che a qualcuno potrebbe dare fastidio.
E come ti ho detto, sei liberissimo di non condividere il sorgente o anche l'eseguibile.
Nessuno ti obbliga a farlo.

Vorrei solo fosse chiaro che il fatto di aprire un Topic come il tuo viene visto più per raccogliere un bravo e "fare invidia" agli altri. Quindi aspettati risposte negative.
Comunque chiudiamo il discorso sorgenti.

Da questo Topic, cosa ne ricaviamo?

Qualche informazione dettagliata sulle caratteristiche in più rispetto all'originale? una scheda riassuntiva diciamo.

edit: ti ho aggiunto il box per la visualizzazione del video al primo Topic

ok ...inserisco le caratteristiche nel primo topic...
Avatar utente
dakota
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2014, 9:05
Città: Palermo

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da dakota »

acordo76 ha scritto:
dakota ha scritto: esiste anche la sola opinione ...bastava solo che dicessi la tua sul mio lavoro e io sarei stato piu' contento.
ok, personalmente tutto quanto riguarda il mondo arcade e ruota attorno al raspberry, mi fà cagare.
E' solo una mia opinione (che ho già esternato in altri topic), ovviamente <-gamer->
scusa ..ma perche'? ...se dentro un bartop c'e' un pentium 21 con 1Terabyte di RAM e 1 Petabyte di ssd...
o un piccolo raspberry che e' pure silenziosissimo e consuma max 2,5A ...cosa ti cambia? basta che emula in maniera efficace...
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da acordo76 »

dakota ha scritto:....basta che emula in maniera efficace...
...appunto! dalla mia esperienza personale (e da tutto quello che ho visto finora) l' emulazione su raspberry, è ben lungi da quella che si ottiene con i computer.
...penso, dunque sono!
Avatar utente
dakota
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2014, 9:05
Città: Palermo

Re: Emulationstation con 40 emulatori e piu' di 50.0000 giochi

Messaggio da dakota »

il 3 e' abbastanzza potente...il mame va bene anche mk3 gira senza problemi
il resto sono ok...anche la psx.
unico cosi cosi' e' il n64...qui in alcuni giochi il rallentamento e' evidente...ma penso sia dovuto all'emulatore non proprio ottimizzato per rasp.
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”