selezione multipla nel filtro GENERE

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

selezione multipla nel filtro GENERE

Messaggio da pucci »

E' possibile fare per il filtro GENERE la stessa cosa già fatta per il filtro CATEGORIA (selezione multipla di più generi)?
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2377
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: selezione multipla nel filtro GENERE

Messaggio da DigDug »

cribbio pucci non gli dai tregua in 'sto periodo eh :-D
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: selezione multipla nel filtro GENERE

Messaggio da pucci »

quando ho tempo mi metto sotto con passione su software o altro che ritengo fantastici (e che spero migliorino ancora)
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: selezione multipla nel filtro GENERE

Messaggio da motoschifo »

DigDug ha scritto: 04/10/2020, 21:10 cribbio pucci non gli dai tregua in 'sto periodo eh :-D
Oggi ho fatto modifiche del sito da cellulare per stargli dietro! <-lol->

pucci ha scritto: 04/10/2020, 21:00 E' possibile fare per il filtro GENERE la stessa cosa già fatta per il filtro CATEGORIA (selezione multipla di più generi)?
Tecnicamente è facile farlo, tutti i filtri che vedi sono pensati fin da subito per essere multivalore (infatti per mettere online la modifica sulle categorie ci ho impiegato pochi minuti).
Il problema è trovare un posto a video, in mezzo ai millemila filtri, e dargli lo spazio che si merita.
La mia idea iniziale era quella di estendere i filtri con la possibilità di aggiungere un valore, più valori, un range o altro, tutto con la stessa interfaccia e fatto su ciascun input.
In questo modo per esempio la versione da/a dell'emulatore sarebbe un solo campo, che si estenderebbe a range (da/a), più valori, ecc.
Ma non ho mai trovato un metodo semplice e allo stesso tempo sufficientemente avanzato.
Devo lavorarci ancora, non voglio aggiungere 50 box per gestire lo stesso filtro...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: selezione multipla nel filtro GENERE

Messaggio da pucci »

motoschifo ha scritto: 04/10/2020, 21:19
pucci ha scritto: 04/10/2020, 21:00 E' possibile fare per il filtro GENERE la stessa cosa già fatta per il filtro CATEGORIA (selezione multipla di più generi)?
Tecnicamente è facile farlo, tutti i filtri che vedi sono pensati fin da subito per essere multivalore (infatti per mettere online la modifica sulle categorie ci ho impiegato pochi minuti).
intanto potresti fare questo, visto che è facile, e poi con calma e quando avrai il tempo sistemi il resto
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: selezione multipla nel filtro GENERE

Messaggio da motoschifo »

Lo trovi nel tab delle categorie, non ho voluto togliere spazio alla pagina normale quindi c'è un secondo filtro genere.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: selezione multipla nel filtro GENERE

Messaggio da pucci »

ottimo!
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”