proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab

Messaggio da pucci »

penso vada aggiunta ai genere da escludere questo

35534, // Digital Simulator

al momento cambia poco visto che contiene unicamente 1 gioco di tipo SISTEMA (quindi EX MESS) che viene scartato dalle altre parti del filtro
però per il futuro è più corretto introdurlo qualora venisse inserito qualcos'altro in questo genere
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab

Messaggio da pucci »

aggiungere anche nel filtro di esclusione di eliminare i giochi NOT WORKING lasciando solo i WORKING e gli IMPERFECT (che me ne faccio sul cabinato di un gioco non funzionante?)
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab

Messaggio da motoschifo »

pucci ha scritto: 04/10/2020, 12:18 penso vada aggiunta ai genere da escludere questo

35534, // Digital Simulator

al momento cambia poco visto che contiene unicamente 1 gioco di tipo SISTEMA (quindi EX MESS) che viene scartato dalle altre parti del filtro
però per il futuro è più corretto introdurlo qualora venisse inserito qualcos'altro in questo genere
Aggiunto
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab

Messaggio da motoschifo »

pucci ha scritto: 04/10/2020, 12:20 aggiungere anche nel filtro di esclusione di eliminare i giochi NOT WORKING lasciando solo i WORKING e gli IMPERFECT (che me ne faccio sul cabinato di un gioco non funzionante?)
Credo sia sbagliato concettualmente perchè quel filtro vuol dire che è giocabile su cabinato, non che lo posso giocare oggi.
Una calcolatrice di sicuro sul cab non va bene, anche se perfettamente emulata.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab

Messaggio da pucci »

motoschifo ha scritto: 04/10/2020, 13:21
pucci ha scritto: 04/10/2020, 12:20 aggiungere anche nel filtro di esclusione di eliminare i giochi NOT WORKING lasciando solo i WORKING e gli IMPERFECT (che me ne faccio sul cabinato di un gioco non funzionante?)
Credo sia sbagliato concettualmente perchè quel filtro vuol dire che è giocabile su cabinato, non che lo posso giocare oggi.
Una calcolatrice di sicuro sul cab non va bene, anche se perfettamente emulata.
se ricordo bene quel filtro è nato con lo scopo di fornire una lista di giochi adatti ad essere inseriti in un cabinato
che senso ha inserire un gioco non funzionante?

concettualmente posso condividere il tuo pensiero, ma considerando che ADB è nato come un utilissimo servizio agli utenti, includere qualcosa che non serve è come castrare un po' il servizio
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab

Messaggio da motoschifo »

Si ma lavorano su piani differenti, anche altri filtri non entrano nel merito del working/not working dato che il bello delle cose è che si possono combinare.
Per esempio sapere quali giochi per cabinato non sono ancora funzionanti e quindi potrò aspettarmi di vedere in futuro.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”