[ADB] segnalazione bug

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da pucci »

dai @motoschifo rimangono solo 2 bug
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da cybermat »

Scusate, ma a voi funziona il salvataggio della ricerca ?

Ho fatto diverse ricerche Taito, Capcom etc etc , quando le richiamo pare che non abbia salvato in quei profili di ricerca i parametri che gli avevo dato, quando li ricarico mi da sempre 10299 giochi...

vi risulta ?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da motoschifo »

hai usato il campo descrizione?
Non ricordo se quel valore viene salvato, credo di no ma non vorrei sbagliare.
Comunque i dati salvati li vedi poco prima di selezionare la ricerca, se non è lì non verrà portato nella maschera.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da cybermat »

Posso dirti che non salva questi

GENERALE --> Produttore

DRIVER --> Bios richiesto

EXTRA --> Flag su Parent working/imperfect e cloni working/imperfect di parent not working
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da motoschifo »

In realtà ho visto che non salva quasi nulla, non so come mai ma qualcosa si deve essere guastato.
Di recente sono stati fatti aggiornamenti di sistema, magari dipende proprio da quello.
Farò indagini appena possibile comunque.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da motoschifo »

Ho fatto qualche correzione, sembra un bug presente da diverso tempo ed è dovuto ad un cambio di "post" dei dati (compatibilità html5).
Inoltre c'erano problemi con il salvataggio dei voti e altri controlli strani (tipo le liste multiple) specialmente su input non standard.

Dovrebbe essere a posto ma il test completo richiede troppo tempo/concentrazione che ora non sono in grado di offrire... ad ogni modo fai tutti i test così almeno ho un riscontro.
Se puoi, verifica anche se un doppio salvataggio perde i pezzi oppure no (ovvero crei una ricerca, la salvi, la recuperi e la risalvi senza modificare nulla).
Ho notato che in alcuni casi, il valore di default veniva interpretato anche come valore attuale e quindi, essendo uguale a quello di default vero e proprio, non veniva salvato.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da cybermat »

L'unico cambio che vedo ora è che quando salvo la ricerca sotto c'è scritto per esempio

bios neogeo

oppure

produttore Capcom, Parent working/imperfect e clone working/imperfect di parent not working

però quando richiamo la ricerca salvata mi restituisce 10299 giochi

Ho fatto diversi test, sempre stesso risultato vedo le variabili del filtro ricerca ma non i risultati
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da motoschifo »

Strano, quello sono sicuro di averlo verificato ma forse non ho aggiornato tutto (in locale infatti funziona).
Carico tutto, magari ho fatto modifiche mesi fa che non sono ancora online.
Verifica appena puoi se ci sono miglioramenti.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da cybermat »

Perfetto ora funziona! Le 3 ricerche salvate restituiscono i risultati richiesti.
Ho provato anche a fare "modifica" sulle 3 ricerche , dunque aggiornarle senza nessuna modifica e le mantiene.

Se questi filtri di ricerca potessero ricordare anche i dati immessi su "Esporta la ricerca" saremmo a cavallo <-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol->

La figata di queste funzioni, in mezzo alle tante altre utilissime, è che nel mio caso mi piace tenere aggiornato il cabinato, dunque magari non aggiorno ogni release del mame (anche se in passato lo facevo sempre) però quando lo faccio, avendo questa fissa di avere liste personalizzate (lightgun, neo geo, capcom, taito, cave, irem, best games etc etc) poter richiamare i vari filtri e aggiornarli all'ultima versione mame, in maniera veloce e semplice agevola il tutto.

C'è stato un periodo in cui senza questi grossi aiuti gestionali, preferivo "shrinkare" il romset del mame, oggi a scapito di più spazio occupato (ma per me dare in pasto 2 TB all'emulazione non è un problema) preferisco avere l'intero set mame a disposizione e shrinkarlo a livello "logico" , ci metto molto meno tempo ad aggiornarlo e mi risparmio tutta una serie di mal di testa e tempi di elaborazione.
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: [ADB] segnalazione bug

Messaggio da motoschifo »

Si non è necessario rimettere i parametri, la ricerca veniva salvata bene ma poi in fase di recupero alcuni dati venivano scartati.

Le opzioni di export dovrebbero già essere memorizzate, ma nei cookies e non sul server.
Non ricordo però se tutti o solo il tipo di esportazione.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”