Sito web Arcade Database

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Reputatione: 42
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: Sito web Arcade Database

Messaggio da motoschifo »

alucard ha scritto:
02/05/2020, 17:32
Trovato nella documentazione di Skyscraper <-thumbup->
Screen Shot 2020-05-02 at 17.27.32.png
<-thumbup->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Reputatione: 42
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

cybermat ha scritto:
29/12/2017, 22:34
Questo è quello generato da mamescraper.exe , per recuperare immagini e descrizioni per il romset 0.78

Codice: Seleziona tutto

<gameList>
	<game>
		<path>./88games.zip</path>
		<name>'88 Games</name>
		<desc>Export release. Game developed in Japan by Konami. For more information, please see the original Japanese release entry: "Hyper Sports Special [Model GX861]".</desc>
		<image>./images/88games.png</image>
		<rating>0.64</rating>
		<releasedate>1988</releasedate>
		<developer>Konami</developer>
		<genre>Sports / Track & Field</genre>
		<players>4</players>
	</game>
	</gameList>

Una cosa che ho visto è che mamescraper mi ha messo "images" come path immagini , ma da quello che ho visto quando fai "scraping" direttamente da Recalbox viene usato "downloaded_images".

In base alle informazioni che vedi, fatti un'idea. Io se vuoi ti faccio da betatester :D
Dopo parecchio tempo, oggi ho pubblicato l'export per EmulationStation, quindi supportato anche in RecalBox.
Ecco un esempio di quello che si vede a video:

export_mame.png

Troverai due parametri aggiuntivi (percorso giochi e percorso immagini) con i valori di default comunemente utilizzati. Lo slash finale viene aggiunto in automatico se non indicato.
Ovviamente ha senso usarli solo per quanto riguarda il Mame, non ho fatto nulla su software list dato che differiscono molto dagli altri emulatori.
Fammi sapere se sono a posto come nomi e descrizioni, specialmente per quanto riguarda i ritorni a capo nell'xml (in teoria usando il cdata dovrebbe farlo il programma, ma non sono sicuro che ES supporti pienamente questo formato).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

cybermat
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 0
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da cybermat »

Ottimo! Devo capire se rgbpiOS si appoggia a emulationstation per lo scraping, dato che non usano più recalbox.
Comunque sia dovrei far partire il progetto del PC to CRT e mi piacerebbe usare recalbox come distro e dunque potrò testare questa nuova feature quanto prima.

Domino
Newbie
Newbie
Reputatione: 0
Città: Varese
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Domino »

Porca vacca che lavorone, dal 2015! me lo sto spulciando per bene il sito e devo dire che hai fatto un lavoro pazzesco, niente da dire, complimenti motoschifo... capeau.

Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”