Sito web Arcade Database

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Lecce
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: Sito web Arcade Database

Messaggio da Yami »

Allora, ho chiesto maggiori delucidazioni e questo è stato il suo commento:
would be good to have the driver WIP history restored sometime if it's not too much hastle
Quindi fa riferimento allo storico dei driver WIP (o dei WIP dei driver)? <-on_confused->
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 25 volte
Contatta:

Re: Sito web Arcade Database

Messaggio da motoschifo »

Non ho capito... per me WIP vuol dire Work In Progress, che però non vuol dire nulla associato allo storico.
Soprattutto quando dice che sarebbe bello riaverla, cosa che non mi risulta rimossa (qualsiasi cosa sia) a meno di errori da parte mia.

Ricapitolando:
- la parte di storico, ottenuta confrontando sul momento tutte le release del Mame (per quello è lento)
- la parte di storico driver condivide gli stessi dati, ma vengono filtrati per mostrare solo i cambi sul driver

Esiste anche una parte sotto di info, ma mameinfo, che ha una sezione WIP. Per quello non esiste storico perchè i dati sono incrementali e quindi ogni versione aggiunge cose.

Se ti fai spiegare più precisamente di cosa stiamo parlando con un esempio pratico, magari risolviamo rapidamente.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”