Sito web Arcade Database

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Re: Sito web Arcade Database

Messaggio da motoschifo » 05/01/2018, 21:09

Intanto pubblico qualcosina per migliorare la visualizzazione da telefono o tablet.
Ho lasciato più spazio ai contenuti riducendo al minimo i margini e, nel caso di pannelli popup, riuscendo a gestirli a schermo interno (prima apparivano in una finestrella al centro).
I grafici invece vengono resi a tutta larghezza quindi niente più scrollbar. Se lo schermo è piccolo c'è poco da fare <-on_lol->
Prima o poi mi piacerebbe fare uno stile dedicato ad Apple <-think->

Invece un aggiornamento della situazione sulle versioni "u", che sono in lavorazione ormai da troppi mesi.
A metà dicembre ho iniziato l'import in locale che sta ancora procedendo e sarà al 70% circa. Purtroppo è un'operazione davvero grossa, richiede milioni di letture e scritture su database e su disco quindi fino a quando non avrò una situazione stabile non potrò iniziare l'import sul sito. Si parla di 400 versioni di Mame, comunque per adesso sta proseguendo bene e al termine (2 settimane circa) dovrei fare tutti i test. Lo spazio disco occupato da queste prove è di 1TB, poi sul sito invece sarà di un paio di giga.

Tutto questo ovviamente va in coda al ripristino del sito, che rispetto a 2 settimane fa non ha fatto alcun progresso <-pardon->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

Tox Nox Fox
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 2

Re: Sito web Arcade Database

Messaggio da Tox Nox Fox » 05/01/2018, 21:29

Bello
Immagine
WP.ARCADEITALIA.NET

Rispondi