Aggiornare Firmware Pandora's treasure 3D

Uno spazio per raccontarci del vostro angolo Arcade
Avatar utente
Bertonick
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/03/2020, 18:04
Città: luzzara

Aggiornare Firmware Pandora's treasure 3D

Messaggio da Bertonick »

Buongiorno a tutti
Ho comperato anno scorso Pandora treasure 3D della Seekool.
In questi giorni di quarantena forzata per il covid mi sn intrippato e l'ho ripresa in mano.
Dai vari video vedo che si possono aggiungere giochi. Nella mia versione con firmware 1.3.1 ciò non è possibile.
Sapete da dove si può scaricare il firmware aggiornato?
Avete un link per la procedura?
Ringrazio tutti per l'ev. aiuto. Ciao ciao!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11803
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Aggiornare Firmware Pandora's treasure 3D

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sinceramente non ho mai letto di nessuno che abbiamo aggiornato il firmware
ma, a tuo rischio e pericolo, puoi fare qualche altro giochino http://www.emuline.org/topic/1436-tuto- ... nd-clones/
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Bertonick
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/03/2020, 18:04
Città: luzzara

Re: Aggiornare Firmware Pandora's treasure 3D

Messaggio da Bertonick »

Tox Nox Fox ha scritto: 28/03/2020, 10:22 Sinceramente non ho mai letto di nessuno che abbiamo aggiornato il firmware
ma, a tuo rischio e pericolo, puoi fare qualche altro giochino http://www.emuline.org/topic/1436-tuto- ... nd-clones/
Nella mia consolle non ho l'opzione cerca, nemmeno l'opzione refresh/add games nelle opzioni di configurazione quando schiaccio il tasto settings.
Sotto mi compare l'opzione firmware 1.3.1 x cui mi kiedo se sia possibile aggiornarlo: magari con uno più nuovo è prevista l'opzione search games e soprattutto l'implementazione con aggiunta giochi da USB/TFT card.
Voglio solo aggiungere giochi ma facendo come dice il sito (creando cartella 2d/roms etc etc...) su penna USB non mi va.
Se non si può fare vuol dire che ho una consolle che non si può aggiornare e me ne farò una ragione. <-dash->
Grazie cmq della risposta. Se ti viene in mente altro e vieni a conoscenza di qualcosa che mi possa tornare utile non esitare a messaggiarmi. <-clap->
Rispondi

Torna a “La mia Saletta”