Game,Pinball,e Musica.... :-)

Uno spazio per raccontarci del vostro angolo Arcade
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Ciao a tutti...Qui in foto il cabinato del Game JOUST,che però ha un altro game. Un classico dei noleggiatori,devastare bei Cab.originali,e trasformarli in P.Scheda.. Il gioco comunque mi piace,ci giocavo all'epoca.Magari riesco a riportarlo ai fasti,rimettendo la scheda del Joust. Poi il flipper Texas Ranger,da me amatissimo con cui ho giocato un bel pò..eheh. Come contorno a ciò,quello che facevo nei locali,giocare mentre ascoltavo il brano preferito dal JukeBox,ed allora eccone alcuni (ne ho 10 ) che sono tra casa e locali sottostanti.Non ho tanti cab.come ho visto in giro qui,ma non è mai troppo tardi per aggiungerne.. ;-) Saluti Vinyl...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Qui alcuni dei JukeBox... :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da dyno »

ciao vinyl comunque mi sembra che sei partito alla grande!!
prova a chiedere qua sul forum se qualcuno ha la pcb del joust in vendita oppure sarai costretto a chiedere al mercato americano...Ti consiglio di prendere comunque tutte le schede assieme e già funzionanti: una spesa unica ma sicura senza sorprese...
saluti
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
vladtepess
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/02/2019, 20:09
Città: Brescia
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da vladtepess »

Complimenti per i Juke boxes, incredibili davvero, alcuni sono dei gioielli. Ne ho anch’io due uno come l’ami continental “cupolone”.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Grazie Vlad.... :wink: Bè,allora anche tu hai il J.B piu ambito da tutti quelli che ne vorrebbero uno in casa..eheh..Bene! <-on_wink-> Ciao Vinyl....
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Ecco l'ultimo cab.arrivato a completare l'insieme dei "Giochini video e Audio" ehehe..... Non ho trovato un Sidam come volevo,ma questo gli assomiglia abbastanza.. :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Ciao amici...Nel frattempo altri passatempo si sono aggiunti,e allora ve li presento....Ecco i gemelli J200,che cantano perfettamente dopo minuzioso restauro..eheh,e il gran cupolone spaziale,alias il Continental,cuginetto di quello in foto sopra in veste arancio... ;-) Saluti Vinyl.... <-on_wink->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da dyno »

che gioielli!! i jukebox li restauri tu?
salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Ciao...Riguardo la parte estetica,meccanica si,poi per la parte audio/amplificatore valvolare se ha problemi,mi avvalgo di un bravo restauratore... Saluti... Vinyl...;-)
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Anticipando le festività Natalizie,mi sono concesso questo"Defender" della Williams originale import U.S.A Dopo intensa pulita esteriore e il necessario interiore del mobile,devo attendere l'accensione perchè funziona con alimentazione 110volt. Dal rivenditore ho visto le foto col monitor/gioco presenti,ma sembra che manchi l'audio. Farò domande specifiche nel settore Cabinati Originali... Ciao... Vinyl... <-on_wink->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “La mia Saletta”