visto che siamo vicini posso venire a giocarci?

Alcuni sono emulati con un pc i5 altri girano con le rispettive schede originali in netbooting naomi2 e chihiro e con il multiboot la Lindberg573° utente ha scritto:Tutto molto bello![]()
Però non ho capito come li emuli tutti quei giochi di guida, è complicato?
Aggiungo inoltre che il pc la naomi2 la Lindberg e la chihiro si trovano tutti nel cabinato e vengono gestiti esternamente dai tasti dal volante dal cambio e per il video è presente uno switch vga .ercolino2004 ha scritto:Alcuni sono emulati con un pc i5 altri girano con le rispettive schede originali in netbooting naomi2 e chihiro e con il multiboot la Lindberg573° utente ha scritto:Tutto molto bello![]()
Gli ultimi inseriti quelli partono con il pc tramite il nuovo teknoparrot loader quindi non sono emulati ma originali.
Unico rammarico sembrerebbe che i giochi namco es3 Mario kart dx e wagan midnight 5 non possono essere adattati su un monitor arcade con risoluzione massima 800x600.
Un peccato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo non conosco cosa siano netbooting - chihiro - lindberg - teknoparrotercolino2004 ha scritto: ↑28/02/2018, 15:29Alcuni sono emulati con un pc i5 altri girano con le rispettive schede originali in netbooting naomi2 e chihiro e con il multiboot la Lindberg573° utente ha scritto:Tutto molto bello![]()
Gli ultimi inseriti quelli partono con il pc tramite il nuovo teknoparrot loader quindi non sono emulati ma originali.
Unico rammarico sembrerebbe che i giochi namco es3 Mario kart dx e wagan midnight 5 non possono essere adattati su un monitor arcade con risoluzione massima 800x600.
Un peccato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo Ercolino ma riusciresti a buttare giu' 2 righe su come va impostato questo Tekno Parrot che non sono capace di farlo girare?ercolino2004 ha scritto: ↑22/09/2018, 13:17 Grande aggiornamento sul mio cabinato di guida Multigame:
Aggiunto GTI MINI CLUB3 perfettamente funzionante
Gran bel gioco che non conoscevo
Grazie sempre al grandissimo LOADER Teknoparrot 1.69 grande novità degli ultimi 10 mesi
assolutamenteDAMND ha scritto: ↑22/09/2018, 14:21Bravo Ercolino ma riusciresti a buttare giu' 2 righe su come va impostato questo Tekno Parrot che non sono capace di farlo girare?ercolino2004 ha scritto: ↑22/09/2018, 13:17 Grande aggiornamento sul mio cabinato di guida Multigame:
Aggiunto GTI MINI CLUB3 perfettamente funzionante
Gran bel gioco che non conoscevo
Grazie sempre al grandissimo LOADER Teknoparrot 1.69 grande novità degli ultimi 10 mesi