Cocktail Cab Powered By Ikea

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
user9999
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 15:46
Città: Cuneo
Località: Cuneo

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da user9999 »

La prossima volta che andrò all'ikea guarderò i mobili in modo diverso <-lol->
Immagine
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da Solid Snake »

user9999 ha scritto:La prossima volta che andrò all'ikea guarderò i mobili in modo diverso <-lol->
Anch'io ho avuto un periodo in cui volevo far diventare tutti i mobili dei cabinet, ma prima o poi passa...credo 8-)

Cmq ecco delle altre fotine, compresa quella dello scatolino laterale con ni 4 pulsanti aggiuntivi :-D :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da Solid Snake »

Uff, è ora di darci un taglio e mettere un punto temporaneo a questo progettino troppo spesso sacrificato in nome della real life, della vita di coppia e dei problemi inereti ad altri cab.

Eccovi una sequela di fotine, questo cocktail cab è però ora considerarsi la versione 1.0, molte migliorie si possono eseguire, gettoniera e cambio di pulsanti in primis :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
dark87
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/09/2006, 2:46
Città: Livorno
Località: Pv Livorno
Contatta:

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da dark87 »

mmmmh.... idea malsana.... Mi piace il tuo progetto!!! bel lavorozzo!! 8-)
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da Solid Snake »

dark87 ha scritto:mmmmh.... idea malsana.... Mi piace il tuo progetto!!! bel lavorozzo!! 8-)
Grazie, anche se , rispetto al tuo progetto, è veramente come confrontare un lavoro fatto da un bambino alle medie con quello di un universitario...CMQ la ragazza cell'ho, quindi, lasciando da parte l'elemento "collezione di farfalle" ho solo i miei amici da stupire, e devo dire che questo coctail fà la sua porca figura sia come arredamento, sia come giocabilità 8-)

Complimenti ancora e grazie per quelli che hai fatto a me <-gamers3->
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da meeds »

finalmente finito, bravissimo 8)
bobina
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/09/2010, 13:17
Città: monza

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da bobina »

complimenti <-shake2-> e' stata un ottima idea ........... o ottima ikea <-think-> e' un opera d'arte!!! <-clap-> <-clap->
Avatar utente
gattaccionero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/09/2010, 11:18
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da gattaccionero »

bel lavoro! bravo! non riesci a studiare qualcosa per 'incassare' le casse?
gattaccionero
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da Solid Snake »

gattaccionero ha scritto:bel lavoro! bravo! non riesci a studiare qualcosa per 'incassare' le casse?
gattaccionero
Veramente a me piacciono a vista, le ho scelte apposta di quel colore e con quel design: frontalmente hanno un ottimo impatto e la gente che si china a guardare a 20 cm da terra( il mobile è veramente basso) è davvero poca.
Da una visuale di 1,70\1,80 sono perfettamente in linea col resto del cab.
Al massimo le potrei mettere sempre sotto ma al centro del mobile( rendendole invisibili anche a chi è alto un metro e 50 cm, ma le voglio a vista: ripeto che rispecchiano un gusto estetico che è piaciuto a quasi tutti, anche a lavori in corso( quindi quando la situazione era molto più cangiante di adesso) 8-)

Se poi la domanda è generica perchè ti interessa il progetto la risposta è : si, ma prendendole perfettamente schermate :-D
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Avatar utente
gattaccionero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/09/2010, 11:18
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Cocktail Cab Powered By Ikea

Messaggio da gattaccionero »

no..no..metterle al centro 'in vista' non avrebbe senso, non intendevo in quel senso...sarebbe come nasconderle e basta...se le vuoi a vista stanno bene dove le hai messe... uno vede che è un tavolo..con qualcosa sopra, ma poi aspetta aspetta un po'... un monitor, dei controlli, e pure delle casse??? un tavolo con le casse??
penso che la tua scelta sia stata fatta per dar maggior risalto al fatto che hai 'elaborato' un semplice tavolo in qualcosa di molto più evoluto.. sbaglio?
mi interessava certamente uno scambio di idee in generale...e dicevo incassate perchè pensavo ad una continuità di stile come hai fatto per il monitor e i controlli che hai ingegnosamente 'fuso' con il tavolo.. cioè mentre monitor e controlli sono diventati parte integrante di un oggetto che non è più un tavolo, le casse invece così mi danno l'idea che siano rimaste solo delle casse attaccate a un tavolo. non sei d'accordo?

solo spunti di riflessione..

gattaccionero
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”