Ecco il mio Mamecab

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2485
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Ecco il mio Mamecab

Messaggio da DigDug »

Ahi ahi ahi vedo un gran groviglio di fili all'interno.
Urge una sistemata se no il voto cala...
Avatar utente
ravendarkwood
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/12/2017, 11:48
Città: Milano

Re: Ecco il mio Mamecab

Messaggio da ravendarkwood »

DigDug ha scritto: 31/01/2024, 12:57 Ahi ahi ahi vedo un gran groviglio di fili all'interno.
Urge una sistemata se no il voto cala...
Se ti raccontassi come mai è ancora così, mi diresti che ti prendo in giro... :on_cry:
Appena avrò la taverna di nuovo agibile, finirò il tutto per bene e farò un po' di foto definitive (per adesso) :-D
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 633
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Ecco il mio Mamecab

Messaggio da cybermat »

Guarda non c'è bisogno di giustificazioni, possiedo anche un bartop con LCD e ne sono soddisfatto uguale. Ho anche una Tv CRT con Batocera dove ci faccio girare di tutto e addirittura uso il pc personale con LG 32 VRR gaming che rende abbastanza bene col retrogaming (filtri e input lag praticamente ridotto aiutano molto).

Cerco di essere purista pure io, ma non tutti abbiamo un locale intero dove poterci mettere tutto quello che vogliamo.
Avatar utente
ravendarkwood
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/12/2017, 11:48
Città: Milano

Re: Ecco il mio Mamecab

Messaggio da ravendarkwood »

cybermat ha scritto: 01/02/2024, 9:03 Guarda non c'è bisogno di giustificazioni, possiedo anche un bartop con LCD e ne sono soddisfatto uguale. Ho anche una Tv CRT con Batocera dove ci faccio girare di tutto e addirittura uso il pc personale con LG 32 VRR gaming che rende abbastanza bene col retrogaming (filtri e input lag praticamente ridotto aiutano molto).

Cerco di essere purista pure io, ma non tutti abbiamo un locale intero dove poterci mettere tutto quello che vogliamo.
D'accordissimo con te, anch'io voglio farmi coinvolgere dal gioco più che dal "retrorealismo" <-happy-> , del resto fino all'avvio di questo progetto anch'io ho giocato per anni col MAME sul mio tower con un joypad <-gamer->
Però essendo un pignolo senza speranza su questo punto dò ragione a DigDug: vedere quel groviglio di cavi mi provoca ondate di riflusso gastroesofageo <-on_lol->
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Ecco il mio Mamecab

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Gothrek ha scritto: 29/01/2024, 18:02 il monitor da quanto è? dalla foto sembra piccolo rispetto al contesto...x il feel sar# contento "l'austriaco" @dR.pRoDiGy
@Gothrek ovviamente sì, sono sempre contento quando sento che qualcuno usa e apprezza ancora il mio vecchio frontend.. pensare che in giusto qualche anno sarà maggiorenne! <-lol->
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
ravendarkwood
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/12/2017, 11:48
Città: Milano

Re: Ecco il mio Mamecab

Messaggio da ravendarkwood »

dR.pRoDiGy ha scritto: 02/02/2024, 19:46
Gothrek ha scritto: 29/01/2024, 18:02 il monitor da quanto è? dalla foto sembra piccolo rispetto al contesto...x il feel sar# contento "l'austriaco" @dR.pRoDiGy
@Gothrek ovviamente sì, sono sempre contento quando sento che qualcuno usa e apprezza ancora il mio vecchio frontend.. pensare che in giusto qualche anno sarà maggiorenne! <-lol->
<-clap-> <-clap-> <-clap-> <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”