Mio cabinato chiedo consigli

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4903
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Mio cabinato chiedo consigli

Messaggio da Gothrek »

consigli sparsi:
u molding va bene, le alette le attenui con l'asciugacapelli
stampe, il cosngilio è di retro stampanre marquee cpo, tutto il possibile giò bello e pronto
Avatar utente
dariotoby
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/09/2023, 17:15
Città: Caltanissetta
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Mio cabinato chiedo consigli

Messaggio da dariotoby »

Quanlcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi per le stampe delle grafiche?
Ho fatto dei preventivi on line su Pixartprinting.it, Stampafacile.it, Outsideprint.com, Doripubblicità.com, chiesto preventivo a digitalretrogame.it
In pratica ho chiesto per :
Cabinato laterale 185x55 2X
Pannello Anteriore (sotto la plancia) 65x67
Pannello di controllo 68x61,3
Marquee 65x14
Bezel 65x64,5

Su pixartprinting.it con i primi 3 in Vinile adesivo monomerico lucido e plastificazione lucida e mentre per il Bezel e marquee in vinile adesivo trasparente stampa speculare e bianco comprente plastificazione no, il tutto mi viene 97€
su gli altri mi viene di più ma non tutti hanno queste impostazioni nei siti.
Poi ho chiesto preventivo a Digitalretrogame.it e loro mi dicono il costo totale è 160 euro + 12 di spedizione.
Saranno stampate su pvc monomerico laminato anti UV. Per marquee e bezel consigliamo sempre la stessa tipologia, essendo retroilluminabile si può applicare sopra il plexiglass mentre per il bezel va applicato sopra un'apposita cornice attorno al monitor che a sua volta verrà posizionata dietro il vetro. Non consigliamo quella translucida.


Cosa mi dite voi?
Come li devo fare stampare?
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”