Bartop con Pandora.... lasergame?

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
pinzerik

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2023, 8:42
Medaglie: 1
Città: Pisa

Bartop con Pandora.... lasergame?

Messaggio da pinzerik »

Ciao e buongiorno a tutti,
sono un nuovo arrivato.
Ho acquistato un bartop che monta Pandora Saga Plus DX e che contiene diversi (tanti) emulatori e giochi. Bellissimo, un tuttfo nella mia giovinezza.

Quello che vi chiedo è se ci sia la possibilità di montare su Pandora l'emulatore Daphne per poter giocare con i laserdisc (Dragon's lair , space ace, etc).
Se ciò non fosse possibile, quale game board dovrei comprare per poter emulare i laserdisc con Daphne?

Grazie mille in anticipo.
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Re: Bartop con Pandora.... lasergame?

Messaggio da Rockman84 »

Ciao.

A dire il vero ho trafficato pochino con le Pandora's Box e quindi non sono un esperto...ma so che su diverse Pandora è possibile installare il cosiddetto "Pandory Tool", ovvero un insieme di file (per farla semplice), in grado di stravolgere il sistema operativo originale della scheda, andandone ad installare uno decisamente migliore dal punto di vista delle prestazioni e delle funzionalità generali.

Al tempo, ricordo che sulla Pandora's Box che avevo (una 3D della Seekol mi pare), non era possibile effettuare l'installazione di Pandory.

Da capire quindi 2 cose:

- Se la tua Pandora supporta l'installazione di Pandory
- Se su Pandory è presente (ma credo di di) l'emulatore Daphne
- Se pensi possa valere la pena, per quelle che sono le tue esigenze, "rischiare" una procedura del genere.

Ti linko il sito del team Pandory, gente a mio avviso piuttosto in gamba, sul quale andare a leggere qualcosa:

https://teampandory.com/
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”