Mio primo Bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
paolo50special
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/02/2023, 1:59
Città: Bergamo

Re: Mio primo Bartop

Messaggio da paolo50special »

Situazion attuale. Installato Batocera ultima versione ufficiale. Riconosciuti senza problemi i 2 controller sotto HUB USB quindi mi resta libera una USB dalla quale prenderò l'audio tramite riduzione(in quanto ho montato all'interno un mini amplificatore con casse). Nessuna voce HDMI in system setting. Farò altre prove per sfizio personale seguendo la guida dedicata per attivare NEWER SOF.......
Altro piccolo problema il wifi non rileva nessuna rete (lo collego in lan ma era comunque interessante avere wifi....va beh).
Negli emulatori è giusto che trovo i due mame 2003 plus e 2010 ? I giochi li faccio partire con quelli e anche track e field parte, poi nelle opzioni di retroarch riesco a far apparire il menu del mame, configuro e poi chiudo il menu (sempre da retroarch) quindi tutto ok. Gli altri giochi li proverò man mano per vedere se cambiare qualche tasto. Ho smanettato anche nelle impostazioni sulla mappatura imput del singolo contenuto(caricando il menu retroarch a gioco avviato) ma devo capire bene come usarlo. Esiste una guida su come usare tutte le impostazioni di batocera ed eventualmente di retroarch che gira "sotto"?. Grazie infinite a tutti
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”