Kit bartop - dove comprarlo.

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
tissao
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/08/2021, 8:39
Città: roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Kit bartop - dove comprarlo.

Messaggio da tissao »

Buongiorno, dopo aver preparato il mio mini pc destinato alla realizzazione di un wallcade (grazie al prezioso aiuto ottenuto qui viewtopic.php?f=67&t=36227&start=10), inizio a dedicarmi alla parte forse che mi piace meno: il kit del cabinato.
Potrei costruirla da solo, ma non ho lo spazio giusto e mia moglie mi ucciderebbe se iniziassi a segare tavole in salotto. Inoltre non vorrei perdere troppo tempo alla realizzazione di qualcosa che poi non verrebbe benissimo. Pertanto mi sono messo alla ricerca di un venditore e ho trovato talentec e omniretro (entrambi in spagna).
Avevo optato per il talentec wallcade, ma poi mi sono accorto che monta 8 + 2 pulsanti x 2 player per un totale di 20 pulsanti <-dry-> , decisamente troppi per il mio scopo e troppi anche a livello estetico.
Sicuramente non sono della qualità migliore, ma sono gli unici in europa a costruire KIT per l'arcade fai da te ( <-on_sad-> Dungeonmaster non produce piu' nulla del genere).
Qualcuno conosce altre aziende produttrici?
Avatar utente
mimelaine

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/01/2023, 0:22
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Inviati: 7 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Kit bartop - dove comprarlo.

Messaggio da mimelaine »

Ciao,

prova a dare uno sguardo qui: https://www.arcadeworlduk.com/categorie ... -kits.html

Mime
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Kit bartop - dove comprarlo.

Messaggio da cybermat »

Seguo anche io, perché dei miei amici mi hanno chiesto del mio di Salvo, che ormai non li produce più.

Girando qua e la, questi www.pennygames.it mi sembrano abbiano dei kit diy decenti. I prezzi ormai vanno verso l'alto, però mi pare siano veramente appassionati da quello che mi è parso di capire.
florianodc
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/01/2015, 22:58
Città: bellona

Re: Kit bartop - dove comprarlo.

Messaggio da florianodc »

https://www.old-games.it/ a Bologna te lo fanno su misura per te
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Kit bartop - dove comprarlo.

Messaggio da Tox Nox Fox »

old-games credo siano di rovigo non di bologna. In ogni caso Pennygames è uno dei pochi, se non l'unico, che conosco con P.IVA
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”